Brothers in Arms 3: primi screenshots dall’E3 2013

12 Giugno 20134 commenti
In questi giorni, oltre l'ultimo WWDC13 di Apple, abbiamo potuto assistere a tante conferenze e grandi eventi grazie al tanto atteso E3 2013 di Los Angeles. Nonostante la nostra attenzione durante l'E3 si sia concentrata su Xbox One e PlayStation 4 ci sono stati tanti piccoli e grandi produttori che hanno mostrato le proprie novità per il mercato. Proprio come Gameloft, la celebre software-house che ha mostrato i primi screen del nuovo Brothers in Arms 3.

[ad#antonio]

Gameloft è certamente molto attivo e ha voluto sfruttare a pieno la grande vetrina mondiale dell’E3 2013, infatti dopo il primo trailer di Asphalt 8 mostrato alcune ore fa, sulla pagina Facebook ufficiale sono arrivati i primi screenshots di Brothers in Arms 3.

Eccoli:

Rispetto al primo titolo del lontano Dicembre 2011, il nuovo Brothers in Arms 3 si rivoluziona in ogni aspetto, soprattutto nel motore grafico e nella giocabilità d’ultima generazione.

Certamente sarà un titolo che metterà alla dura prova l’hardware dei nostri dispositivi. Purtroppo sono solamente queste le informazioni trapelate ed inoltre dalle immagini possiamo intuire l’ambientazione (Seconda Guerra Mondiale) e la modalità di gioco in terza persona.

Non ci resta che attendere altre grandi novità per i futuri titoli Android.

 

4 risposte a “Brothers in Arms 3: primi screenshots dall’E3 2013”

  1. CreXZor ha detto:

    Ma ci pensate che i giochi di una volta sui vecchi cellulari nokia erano Snake o Bounce? E fino a qualche anno fa (Da contare sulle dita di una mano) grafica cosi era impensabile su uno smartphone. PASSI DA GIGANTI

    • Francesco ha detto:

      i telefoni di allora non si potevano nemmeno connettere ad internet se è per questo…

  2. […] (…)Continua a leggere Brothers in Arms 3: primi screenshots dall’E3 2013 su Androidiani.Com […]

  3. Luke_Friedman ha detto:

    Ma che razza di strana posizione è quella del tizio negli screen 1 e 2?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com