PURO è un marchio tutto italiano che produce e vende accessori per smartphone e tablet. Oggi, dopo aver recensito il dispositivo qualche settimana fa, vi presentiamo la cover in silicone per Xperia Z.
La cover è in silicone marrone e unisce l’elasticità del materiale alla robustezza dello stesso. In alto vi è un apertura per il passaggio dell’auricolare.
Altre due aperture si trovano sul lato sinistro e destro, rispettivamente per la porta Micro USB e la Micro SIM.
I tasti risultano coperti interamente dalla cover che, purtroppo, rende difficile lo sblocco del dispositivo.
La semi trasparenza della cover lascia intravedere il logo XPERIA sul retro oltre al dettaglio PURO sulla parte inferiore.
La cover in silicone per Xperia Z è disponibile sul sito PURO in due diverse colorazioni (marrone e bianca) al prezzo di 9,99€.