La Casio ha presentato 4 Tablet con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich dotati di una resistenza davvero particolare. I modelli in questione sono Paper Writer V-N500-WJ, V-N500-J, V-T500-WJ e V-T500-J.
[ad#ad-dario]
I Tablet sono dotati di un case composto da parti gommate il quale permette di rendere resistenti gli stessi da cadute fino da un metro di altezza. Tutti i device sono inoltre resistenti ad umidità, polvere e acqua.
Ora passiamo alle specifiche tecniche:
- Display da 10 pollici 1280 x 800 pixel
- CPU TI OMAP 4 a 1,5 GHz
- 1 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Slot microSD ed SD standard
- Fotocamera da 5 Mpx
- Wi-Fi e Bluetooth
- miniUSB
- USB 2.0
- Uscita mini HDMI
- Chip NFC
I modelli Paper Writer V-T500-WJ e V-T500-J hanno anche uno stylus e possono riconoscere i testi grazie al software OCR preinstallato.
I tablet verranno venduti in Giappone agli inizi di Settembre e non si sa per ora se verranno commercializzati anche in Europa.
Prezzo?
Sono perfetti per chi come me vuole vedere i film sott acqua
C’è scritto che sono resistenti all’umidità, mica che puoi viaggiare 20mila leghe sotto i mari, con il capitano Nemo! XD
ahaha
Dai era una battuta che ci stava alla grande!
[…] (…)Continua a leggere Casio presenta 4 Tablet ICS dotati di una particolare resistenza su Androidiani.C… […]
Caspita, resiste addirittura ALLA POLVERE? Finalmente un tablet che non si distruggerà a causa di quel fastidiosissimo e pericolosissimo pulviscolo atmosferico!
Mini o Micro USB? Spero abbiate sbagliato a scrivere sennó sai che ca..ta. Comunque sembra veramente bellissimo! La OMAP 4 mi sembra sia dual core o sbaglio? Poi vabbé dipende tutto dal prezzo
Ah beh, adesso che Casio si è messa a fare tablet siamo apposto!
quello che ho pensato io XD….tra un po me lo assemblo io
prendo 5 calcolatrivi e faccio un trablet con ics :D
Con 5 calcolatrici ce ne fai una scientifica :D xD
Casio fa i tablet? Allora mo pure Rolex e Swatch faranno tablet? Che roba XDXD