Dopo essere comparsa sulla rete la ROM per Galaxy Nexus gli sviluppatori ha annunciato il rilascio della prima versione stabile della CyanogenMod 9.
[ad#ad-dario]
La CyanogenMod 9 è stata pubblicata sul server ufficiale e per ora sono presenti solo il Samsung Galaxy S e Galaxy S II, LG Optimus Sol, e Nexus S. A breve dovrebbero comparire anche gli altri dispositivi supportati.
Come sapere la CyanogenMod 9 è basata su Ice Cream Sandwich e sicuramente rimarrà l’ultima release per tutti quei dispositivi che non saranno aggiornati con la nuova CyanogenMod a Jelly Bean.
Controllate costantemente la pagina di download del firmware della CyanogenMod per vedere tutti i nuovi dispositivi che verranno supportati da questa release.
Nella pagina del download ci sono molte altre stable release per altri devices
Versione stable anche per Xperia Play
E i giochi? i touch pad?
A quanto ne so io era solo un problema di giochi non di incompatibilità hardware. Non ci resta che aspettare dei feedback…
Stabile?!?!?! A me mi si blocca ogni 3 x 2…. :(
prova a fare wipe data e format system e fare un’installazione pulita pulita
ancora niente di stabile per gs plus? :
Sì porta vacca… Per il SGS+ mai niente!
per il samsung galaxy s plus c’è l’aokp !! la cm9 di arco68 la remics la nitroxgalaxy!!! e tante altre
ok lo so ma io mi riferivo alla cm9.. stabile
Allora il nostro terminale GS PLUS non è supportato dal team cyanogenmod ma ci sono persone che fanno dei porting per noi da cyanogenmod però di stabile io ora stò provando l’aokp beta 11 e devo dire che funziona benissimo veloce fotocamera funzionante qualche piccolo lag e bug grafico ma niente !!! funziona benissimo tela consiglio però se non sei del mestiere telo sconsiglio !!!
per il samsung galaxy player 5.0 non c’è niente?
Il G70 non è supportato ufficialmente (correggetemi se sbaglio). Ci sono ROM cucinate basate su CM9.
Per esempio questa:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1572835
qualcuno sà se ha anche le Gapps??
Le GApps sono già state rilasciate ma sono a parte.
Eccole:
http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Latest_Version#Google_Apps ;-)
Per il galaxy s i9003?
Non capisco, io l’ho appena installata unofficial ed è perfetta, cosa cambia dall’ufficiale?
In che senso unofficial?
praticamente l’unofficial è l’ufficiale sono uguali…solo che l’unofficial è un porting
Le gapps non ci sono, vanno scaricate e flashate a parte. Io ho appena installato sul gs2 questa rom e infatti ho dovuto metterle dopo….
Dove si scaricano le Gapps?? :-)
http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Latest_Version#Google_Apps ;-)
Io però mi sono rotto: se mettete meno spiegatene il motivo! Cavolo, lui ha chiesto dove si scaricano le GApps e io ho fornito il link giusto, perchè mettere meno!?
[…] (…)Continua a leggere CyanogenMod 9: inizia il rilascio per i dispositivi supportati su Androidiani.Com […]
Ottima rom anche se in connessione dati ciuccia come una donna di strada
Per il Galaxy W si sa niente? E’ ancora una Alpha?
C’è scritto che la CM 9 ormai è stabile quindi perchè non riesco a trovarla per il Galaxy W (GT-i8150)?
Perchè il galaxy w non è supportato ufficialmente dal team cyanogenmod!!!
Mi pare una cosa assurda… Tra i telefoni supportati ce ne sono alcuni che nessuno si è mai cag**o e invece il Galaxy W (che è un ottimo telefono) non lo supportano? Stanno fuori questi!
E poi la CM 9 per il W c’è, solo che è ferma all’Alpha6 :(
ma è comunque una Cyanogen sviluppata da Arco68 quindi come fa a non essere supportato dal team Cyanogenmod? :(
Uff fra quanto per l’advance??
quindi questo che cosa significa? che dopo questo aggiornamento cominceranno ad uscire le cyanogenmod 10 per i telefoni in elenco o è solo una stable? voglio la nightly del mio galaxy s2 con jelly bean T_T
SCUSATE , qualcuno può chiarire se ci sarà una versione compatibile con il samsung gs plus I9001???? sia se verrà rilasciato con la
CyanogenMod 9 o più datata GRAZIE 1000…
Fonte: https://www.androidiani.com/news/cyanogenmod-9-inizia-il-rilascio-per-i-dispositivi-supportati-123701
Scusate la domanda scema,ma hanno risolto il problema del 9100G che fa vedere solo 687 mb di ram com ICS??
ciao ragazzi l’ho appena istallata..tutto perfetto finche vedo che non ho piu il playstore e gmail!!why???
Devi installare le gapps
ma per samsung galaxy tab 7 plus c’è ??
cosa sono le gapps?
grazie a chiunque risponda
Google apps ossia le app di google come market maps gtalk ecc
la voglio per l7 D;
qualcuno che l’ha flashata su galaxy s2 può dirmi se c’è sempre il problema della luminosità che è poco reattiva??
Certo che x galaxy S si e rimasti molto indietro…
Per il momento reputo migliore la atock ics 4.0.4
C’è qualcosa per il samsung galaxy advance????
Io ho la CM9 non ufficiale per il GS SCL e mi va benissimo,,gli unici bug sono il thethering wifi,la videocamera e non puoi vedere video,tutti risolti con varie app
ciao scusa che versione hai?
ora uso la endroid x,xrò alcune volto cambio sia in miui sia in cm10 e cm9,della cm9 uso quella piu aggiornata che è l’alpha 14,ti lascio il link http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1449649