[CES 2014] ASUS presenta ufficialmente il nuovo Padfone X

8 Gennaio 201429 commenti

Dopo il nuovo Padfone Mini e la nuova gamma di smartphone Zenfone il produttore taiwanese ASUS ha inoltre svelato un nuovo componente per la famiglia Padfone, ovvero la versione X, che si posiziona per grandezza tra i predecessori da 10.1 pollici ed il nuovo mini da 7 pollici. Infatti il Padfone X è un dispositivo da 5 pollici con dock da 9 pollici.

Il nuovo ASUS Padfone X (il settimo modello in due anni) sembra offrire la giusta forma tanto richiesta dagli utenti da molto tempo, infatti le specifiche non si differenziano molto dall’attuale A86 ma nonostante ciò alcuni cambiamenti sembrano convincere.

Questo dispositivo sarà purtroppo un’esclusiva statunitense di AT&T, perciò non arriverà sul nostro mercato, inoltre il produttore taiwanese avrebbe deciso di portare i tasti fisici nel display in modo tale da rendere lo smartphone più compatto.

In questo modo lo smartphone risulta più piccolo del Padfone A86 pur avendo un display da 5 pollici, inoltre anche il tablet a 9 pollici sarà più piccolo rispetto alla variante da 10 pollici. Le specifiche rimangono:

  • Qualcomm Snapdragon 800
  • 2 GB di RAM
  • Display da 5 pollici con risoluzione Full HD
  • Android 4.4

Non ci resta che attendere notizie su disponibilità e prezzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com