Lo scorso 12 Gennaio, durante una delle giornate conclusive del CES 2014 di Las Vegas, il produttore sud-coreano Samsung ha ufficialmente svelato un nuovo ed interessante display pieghevole che potrebbe rivoluzionare anche l’attuale mercato smartphone. Si tratta di un nuovo esemplare differente da quello che troviamo sul Galaxy Round.
[ad#antonio]
Questo pannello da ben 5.68 pollici può essere piegato più volte in vari punti senza che tutto ciò possa influenzare la resa dell’immagine o l’integrità della propria struttura interna.
La nuova tecnologia utilizzate sarebbe una pellicola polymide che reagirebbe meglio alle torsioni pur non perdendo la qualità dell’immagine nel punto preciso della piegatura.
I presenti alla presentazione si sono mostrati entusiasti del progresso raggiunto da Samsung in poco tempo rispetto all’attuale generazione.
Il prototipo mostrato non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2015 perciò ancora dovremo attendere molti mesi.
MARIOLINO POSA QUEL TELEFONINO!!!
Si mamma…lo arrotolo in tasca e vengo a cena!
[…] (…)Continua a leggere [CES 2014] Samsung ha presentato un nuovo display pieghevole da 5.68” su An… […]
[…] (…)Continua a leggere [CES 2014] Samsung ha presentato un nuovo display pieghevole da 5.68” su An… […]
[…] [CES 2014] Samsung ha presentato un nuovo display pieghevole da 5.68” […]
Ma arrotolandolo si può anche accendere?
no, lo spegni.
Certo però che “I presenti alla presentazione…” non è che suona molto bene….. :-)
ahahah stavo guardando guida galattica per autostoppisti e la guida è proprio fatta in quel modo cn lo schermo pieghevole ahahaha
Secondo me Samsung fa anche dei bei prodotti, in principio, come innovazione o design. È che si perde dietro a certe cose, tutt’altro che inutili, ma tralascia davvero troppo il lato ottimizzazione.
Voglio dire che mi stanno bene schermi pieghevoli, grandi, piccoli, etc, mi può stare anche bene un sistema operativo di tre giga, ma lag o non lag, che abbia sempre così tanta ram occupata mi sembra assurdo. A prescindere dalla potenza nominale del dispositivo.
ecco questa si che potrebbe essere una bella invenzione. altro che quelle cagate con display curvo inutile.
un bel 5 pollici che si piega a meta come i bei vecchi cell a conchiglia e che in tasca ci stanno bene. sarebbe una bella cosa. invece di portarsi appresso padelle !!