ChatGPT è ora accessibile senza account

2 Aprile 2024Nessun commento

Un po' a sorpresa, ChatGPT ha annunciato che sarà possibile interagire con il chatbot basato su AI senza dover per forza creare un account.

Questa scelta è stata probabilmente dettata dalla volontà di acquisire quante più interazioni possibili con l’IA in modo da poter affinare sempre di più i suoi modelli linguistici.
Se da un lato molti utenti potrebbero trovare questa soluzione più pratica, non mancano i compromessi: senza un account non si potrà rivedere la cronologia delle proprie chat nè effettuare salvataggi, condividere le conversazioni e sfruttare funzionalità aggiuntive come conversazioni vocali e istruzioni personalizzate.

A questa novità si accompagna un aggiornamento che, secondo l’azienda, introduce ” ulteriori salvaguardie sui contenuti per questa esperienza, come il blocco di prompt e generazioni in un’ampia gamma di categorie”.

Se quindi eravate fino ad oggi titubanti davanti all’idea di registrare un account su OpenAI, non vi resta che andare sul sito ufficiale e provare finalmente ChatGPT.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com