Android 12 in arrivo su Chromecast con Google TV 4K

17 Ottobre 2022Nessun commento

Poco dopo che Google ha annunciato la Chromecast con Google TV (HD) il mese scorso, ha confermato che presto aggiornerà il vecchio modello 4K ad Android 12. L'azienda ha ora iniziato a distribuire un update al modello 4K, aggiornando il dongle di streaming da Android 10 ad Android 12.

L’aggiornamento (numero build STTE.220621.019.A2.9082754) misura 722 MB e racchiude le patch di sicurezza Android per luglio 2022. Porta alcune delle nuove funzionalità introdotte da Google con Android 12 l’anno scorso, tra cui le funzioni di fotocamera e microfono che consentono agli utenti di disabilitare oppure abilitare l’accesso alla fotocamera ed al microfono per le app. Inoltre, l’aggiornamento include impostazioni aggiuntive per aiutare gli utenti a controllare il formato HDR ed il suono surround.

Chromecast

Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento ad Android 12, si può verificare manualmente andando alla sezione “Aggiornamento del sistema nelle impostazioni del dispositivo. Per accedervi, basta fare clic sulla propria immagine del profilo nell’angolo in alto a destra e selezionare “Impostazioni “. Ecco il log delle modifiche completo dell’aggiornamento.

  • Aggiorna il sistema operativo Android TV da 10 a 12
  • Ulteriori impostazioni utente che consentono di controllare il formato HDR e l’audio surround
  • Corrispondenza frame rate contenuto consente di passare da una frequenza di aggiornamento all’altra
  • Maggiore sicurezza e privacy
  • I nuovi interruttori per la privacy di fotocamera e microfono ti consentono di disabilitare o abilitare l’accesso a fotocamera/microfono per tutte le app
  • Il livello della patch di sicurezza Android è stato aggiornato a luglio 2022
  • Altre correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com