[ad#antonio]
Purtroppo nonostante quest’applicazione sia già pronto per l’uso non è possibile renderla pubblica a causa della licenza d’uso dell’SDK, la quale non consente di diffondere pubblicamente l’APK.
Ovviamente a noi non interessa minimamente tutto ciò dato che ancora non è possibile avere Chromecast ma indubbiamente un dispositivo del genere con un’app dedicata e realizzata da Dutta sarebbe un ottimo strumento per gli utenti.
L’applicazione realizzata da Dutta permette di effettuare lo streaming di qualsiasi contenuto presente nella galleria Android, anche video a pieno framerate. I prossimi traguardi per l’app sono lo streaming per canzoni e playlist, anche se attualmente lo sviluppatore è abbastanza soddisfatto del proprio lavoro.
Ecco un primo video:
httpvh://youtu.be/DMIsMjms_Zw
Al momento sono solamente queste le informazioni rivelate.
Sono sempre più convinto che Google abbia messo Chrome OS al posto di Android sul Chromecast per aumentarne la popolarità ed aumentare il suo parco app…
In realtà l’OS del Chromecast è molto più simile ad Android che a Chrome OS. Anche se penso che alla fine i due progetti convergeranno.
[…] (…)Continua a leggere Chromecast: Koushik Dutta al lavoro su una propria app su Androidiani.Com […]
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/news/chromecast-koushik-dutta-al-lavoro-su-una-propria-app-182350 […]
Scommetto che da noi costerà tre volte il prezzo degli USA
si…se ci arriva qui in italia…secondo me fa la fine del nexus 10 o simili che si venderà solo in USA