Crock-Pot: la pentola intelligente che si gestisce da smartphone

23 Giugno 201510 commenti
I dispositivi mobile saranno sempre più al centro della nostra vita quotidiana con l’arrivo di oggetti smart ed elettronici in grado di interfacciarsi con quest’ultimi tramite apposite applicazioni. Oggi parliamo di Crock-Pot, una pentola elettrica in grado di essere gestita da smartphone Android e iOS.

[ad#antonio]

Grazie all’applicazione WeMo sviluppata da Belkin questo accessorio da cucina potrà essere utilizzato tramite smartphone. Con il client sarà possibile controllare e gestire temperatura e tempi di cottura di Crock-Pot.

In questo modo sarà possibile avviare la cottura di un qualsiasi alimento anche lontani da casa, in modo tale da trovare la cena pronta al rientro da una dura giornata di lavoro.

Ecco un video d’esempio:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Xvq6Y7kGxps

Potrete acquistare Crock-Pot al prezzo di 129$ tramite lo store ufficiale. Chissà quanti utenti la utilizzeranno per rendere più smart la propria vita quotidiana.

 

10 risposte a “Crock-Pot: la pentola intelligente che si gestisce da smartphone”

  1. Stefano ha detto:

    si ma, i vermi saranno ben cotti!!! :)

  2. ACAB ha detto:

    Tanto ormai con tutti gli smartphone che montano lo snap 810 possiamo avere la nostra pentola riscaldata portatile, quindi la trovo inutile questa…

  3. teob ha detto:

    Ti conviene mettere direttamente i vermi invece del pollo… ;-)

  4. Antonio ha detto:

    Forte :)

  5. Doc74 ha detto:

    figata , presumo che la pentola si colleghi via wi-fi diventando accessibile da rete , quindi il 95% della gente ,che non metterà password adeguata, potrà vedersi la pentola hackerata da un qualche koreano a caso.

  6. Kirth ha detto:

    Da quello che vedo nel video sembra semplicemente uno scaldavivande dove si inserisce l’acqua sotto e si mette il vassoio con quello da riscaldare sopra.
    Se così non fosse ho una piccola domanda:”Chi è che, ogni tanto, mescola quello che si sta cucinando?”.
    Lo sanno vero che ogni tanto bisogna farlo…oppure mangeremo sempre cose bruciacchiate…

    • Doc74 ha detto:

      beh se è uno scaldavivante che funziona scaldando indirettamente il cibo ( acqua) c’è da suppore un calore relativamente moderato( 100 gradi massimo ) e uniforme , quindi diciamo che mescolare diventa opzionale

      • Doc74 ha detto:

        ci ho dato una rapida occhiata , è un cuocitore “lento” il principio è quello detto sopra ,scalda l’acqua che cuoce a “bagnomaria” la roba , quindi basse temperature ( 100 gradi massimo ) per lunghi tempi . in quest’ ottica il comando remoto ha un senso ( visto che devi far partire la cottura ore prima )

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com