Cut the Rope 2 per Android arriva ufficialmente anche in Italia

1 Aprile 201410 commenti

Durante gli ultimi giorni la software-house ZeptoLab ha finalmente pubblicato anche sul Google Play Store italiano il tanto atteso e chiacchierato Cut the Rope 2, il secondo titolo della celebre rana golosa. Dopo gli oltre 500 milioni di download del primo capitolo, l’azienda produttrice ha deciso di riprovarci con un secondo capitolo aggiornato e migliorato sotto molti aspetti.

Il nuovo Cut The Rope 2 è completamente gratuito ed offrirà moltissimi nuovi elementi che non ci faranno certamente rimpiangere il primo capitolo.

Ecco una breve descrizione del nuovo videogame:

“Con nuovi personaggi, elementi di gioco innovativi e, naturalmente, Om Nom, raccogliere caramelle non è mai stato tanto divertente! Porta a termine missioni rischiose per guadagnare medaglie, avanzare nel gioco e accedere a livelli speciali. Gioca con i tuoi amici e vedi chi ottiene il punteggio più alto, oppure affronta i puzzle da solo!

 

Durante la sua avventura imprevista, Om Nom scappa dalla sua scatola e viaggia attraverso foreste lussureggianti, città affollate, discariche e tunnel sotterranei, alla ricerca di una cosa sola: CARAMELLE! Per la strada incontra i Nommies, dei simpatici personaggi che lo aiutano nella raccolta di caramelle: un mostriciattolo verde non potrebbe desiderare niente di meglio!

 

NUOVISSIMI LUOGHI DA ESPLORARE! Viaggia attraverso una mappa interattiva per scoprire nuovi luoghi pieni di caramelle da raccogliere e corde da tagliare.

 

NUOVISSIMI PERSONAGGI DA INCONTRARE! Trova 5 nuovi personaggi, i Nommies, che ti aiuteranno durante il tuo viaggio inaspettato.

 

NUOVISSIMI CAPPELLI DA ESIBIRE! Personalizza Om Nom, scegli la tua caramella preferita e scegli le tracce delle dita.

 

NUOVE AVVENTURE PER OM NOM! Prova la grafica, l’audio e gli elementi di gioco completamente rinnovati, compresa la possibilità di spostare Om Nom.

 

MISSIONI NUOVISSIME! Raccogli il numero perfetto di stelle e preleva strategicamente la frutta per completare la missione a ciascun livello.

 

INCONTRA I NUOVI AMICI DI OM NOM, I NOMMIES!

 

• Roto può portare Om Nom nei luoghi migliori in cui prendere le caramelle
• Lick può fare piccoli ponti con la lingua per aiutare Om Nom a raggiungere il suo obiettivo
• Blue può sollevare Om Nom fino a nuovi livelli di divertimento nella caccia alla caramelle
• Toss può lanciare oggetti, tra cui le caramelle
• Boo può spaventare Om Nom per farlo saltare fino a nuove altezze”

Subito sotto troverete il trailer ufficiale ed il badge per effettuare il download:

httpvh://youtu.be/e3o8RNX8i1E


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com