[ad#antonio]
Le potenzialità di SAMI sono molteplici e sicuramente potrebbero presentare un grande avversario per il sempre informato Siri. La notizia di oggi però non riguarda i due rivali bensì la scelta di Luc Julia, che da ex ingegnere Apple (che in passato ha contribuito alla realizzazione di Siri) ha deciso di passare a Samsung.
Quest’ultimo è stato nominato vice presidente presso il laboratorio di innovazione di Samsung, in California, e adesso lavorerà su SAMI, per il quale il produttore coreano ha disposto un fondo di 100 milioni di dollari.
In fondo SAMI e Siri si somigliano molto, entrambi dovrebbero raccogliere dati da molti software e dispositivi per condividerli successivamente, in modo differente, con altri dispositivi o utenti.
Come già detto, attualmente il progetto è in fase embrionale dato che Samsung ha iniziato i lavori solamente da sei mesi. Sicuramente ne sentiremo parlare moto presto.
[…] (…)Continua a leggere Da Apple a Samsung: un ingegnere cambia e sposa il nuovo progetto SAMI su Android… […]
[…] (…)Continua a leggere Da Apple a Samsung: un ingegnere cambia e sposa il nuovo progetto SAMI su Android… […]
[…] (…)Continua a leggere Da Apple a Samsung: un ingegnere cambia e sposa il nuovo progetto SAMI su Android… […]
Informato Siri?
“Siri qual’è il ristorante più vicino?”
-Mi dispiace,ma mon ho trovato excort nelle vicinanze
San Andreas Mod Installer
lol visto questo e Tizen forse hanno capito che fare un ecosistema in stile apple vuol dire tutto?
Android = meno moda ma più sostanza !
scherzi? android è la moda, hanno scopiazzato iphone ed ora sfornano 10 telefoni al mese tutti uguali, poi va di moda dire “android è libero” poi magari chi lo dice lo usa per facebook e per le applicazioni, android è moda visto che te lo lanciano dietro, android è moda visto che non funziona.
non ha detto samung ma android..
sta storia della scopiazzatura è veramente monotona e poi la dovete smettere co sta storia dell’iphone, l’iphone quand’è uscito aveva solo una cosa buona il touchscreen che all’epoca nessun altro possedeva, visto la differenza tecnologica (capacitivo iphone resistivi gli altri) ma per il resto il mio n70 faceva più cose, poi siamo arrivati all’iphone 4, finalmente il primo iphone degno del nome smartphone, guardacaso l’iphone che ha fatto il break, il più venduto, purtroppo per loro esce anche l’s2 primo telefono rivale con una fludità paragonabile ad iphone (ovviamente parlo a livello di touchscreen) e guardacaso inizia il successo di android, perchè? perchè è personalizzabile fa più cose e costa meno oltre poi al fatto che iphone iniziava a stancare, da qui in avanti iphone ha solamente copiato android, ios7 è android secondo apple.
perché non vai a…. farti un giro in un Apple Store???
mai lette tante stronzate in così poche lettere… ci vuole il guinnes world record qua!!!!!!!