Da Nexus-Lab ROM MIUI 1.7.22 Italian Pack 1

24 Luglio 201110 commenti

Dopo aver parlato del nuovo aggiornamento della ROM MIUI, uscito puntualmente venerdì, e avendo sperato in una traduzione completamente in italiano di questa fantastica ROM, gli amici di Nexus-Lab rilasciano velocemente l'Italian Pack che accompagna la nuova versione beta 1.7.22 di questa ROM con interfaccia simil-iPhone. Come sappiamo questa nuova versione migliora e aggiorna tutti i cambiamenti fatti in precedenza e per chi volesse avere idee più chiare vi aspetto subito dopo la pausa.

I ragazzi di Nexus-Lab che si occupano della traduzione italiana della ROM MIUI hanno dovuto affrontare e correggere alcuni errori di battitura ed altri piccoli bug per rendere all’utente una ROM perfetta e senza imperfezioni.

Sul sito di Nexus-Lab è stato comunicato che gli aggiornamenti alla versione 1.7.22 dell’Italian Pack per MIUI saranno rilasciati appena disponibili, quindi se non trovate subito il download per il vostro dispositivo non allarmatevi, il download sarà disponibile appena sarà finito il lavoro.

Per effettuare il download, ricordandovi di controllare la compatibilità con il vostro dispositivo, vi rimando alla pagina di download su Nexus-Lab.com dove potrete anche visualizzare il changelog ufficiale di questa nuova versione della ROM.

Ovviamente per ogni dispositivo potrebbe cambiare la modalità di installazione della MIUI quindi vi consiglio di seguire la procedura giusta per il vostro smartphone direttamente dalla pagina dedicata su Nexus-Lab.com.

Ringraziamo gli amici di Nexus-Lab per il lavoro preciso e puntuale sull’Italian Pack 1 per la ROM MIUI e buon download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com