Datally: nuova App di Google per il risparmio dati

30 Novembre 20174 commenti

Appena lanciata sul Play Store la nuovissima App di Big G Datally: per tracciare, controllare e limitare il consumo dei dati.

Lo scorso Giugno, Google ha pubblicato una nuova app in versione beta chiamata “Triangle”. Questa era progettata per aiutare gli utenti a gestire in modo microscopico il loro utilizzo del traffico dati. Ora l’app ha lasciato la versione beta e diventa disponibile in tutto il mondo, con il nuovo nome “Datally”.

di cosa si tratta?

Per quanto riguarda le funzionalità, non è cambiato molto dalla versione beta iniziale. L’app utilizza una VPN per determinare l’utilizzo dei dati di ogni app sul telefono. Consente di bloccare l’utilizzo dei dati in background in base all’app. La cosa è fattibile su tutti i dispositivi Android 7.0+ nelle Impostazioni, ma l’opzione è un po’ nascosta. Fornisce inoltre grafici sull’utilizzo complessivo dei dati e un’opzione per localizzare le reti Wi-Fi vicine all’utente.

L’app è chiaramente destinata ai paesi in via di sviluppo in cui i piani dati non sono illimitati come da noi.

Datally è ora disponibile in tutto il mondo. Potrete scaricarla dal link al Play Store nel banner a fine articolo. Oppure potrete effettuare il download dell’apk da APKMirror a questo link.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com