[ad#ad-alex]
Tra i paesi già confermati troviamo: Canada, Regno Unito, Spagna, Australia, Germania, Francia, Belgio, Malesia, Svezia, Singapore, Finlandia, Grecia, Danimarca, Nuova Zelanda, Norvegia, Giappone e Hong Kong. L’Italia manca all’appello, ma si tratta di una lista parziale e non vogliamo pensare che rimanga esclusa ancora una volta. A quanto pare Oppo sta pianificando un canale di vendita globale online, e l’URL cancellato in basso a destra dell’immagine potrebbe indicare proprio questo. Per il momento non vi sono altre informazioni; chi è interessato e vuole ricevere aggiornamenti sull’arrivo del device può registrarsi alla newsletter della casa.
Ottima notizia!! Speriamo solo il prezzo non si alzi troppo.. Per l’Italia chissà, ma la va a capire se arriva, però alla fine se arriva nel resto d’Europa non è 1 problema.
PS: Se passa di quì il solito a scrivere “Oppo gangnam style” vi prego fucilateloooo!!! Una volta va bene….ma dopo…
Dicevi? Prendi il fucile XD
Oppo gangnam styleeeeee …….eeeeeee sexy smartphone !!!!!:))
Stai fermo sennò non riesco a prendere la mira :D
Oppo gangam style!!!!
A manettaaaaaaaaa!
ma spiegami una cosa…
un articolo senza il tuo commento lo troveremo mai…
o ci rassegnamo visto che sei sempre tra le balle?
Se non arriverà in Italia ci sarà seriamente da interrogarsi sul perché e per colpa di chi. Sempre più aziende e negozi non spediscono in Italia. In Grecia sì e in Italia no. Questo paese è da rivoltare come un calzino e far sputare sangue a chi ci ha ridotto in questo stato. Non è uno spot dell’anti politica,è che da italiano onesto NE HO LE SCATOLE PIENE!!!!!!!!!!!!
Giustisimo
In Italia un’azienda che vuole vendere i suoi prodotti si vede portar via il 70% dei suoi ricavi dallo stato tra tasse, obblighi,regolamenti,ecc. Ora molte aziende iniziano a capire che spesso NON ne vale piu la pena!
Infatti,tasse assurde,IVA aumentata… per uno stato che è capace soltanto a rubare,ladri! Tagliano pensioni,salari,sanità,istruzione… ma gli sprechi col c@@o che li toccano. Ma i negozi italiani,fisici e online,perché non dicono nulla? Basta a fare le pecore,andiamoli a prendere a sti zozzoni e buttiamoli a zappare nei campi a gratis! Scusate l’OT.
Op-Opop-Oppo gangam style
Fucilazione in 3, 2, 1
In Grecia sì, in Italia no. Ma in Grecia non c’era una crisi da far paura?
Spen forever, grave mancanza.
speriamo anche lg ritorni sui suoi passi
Ora voglio propri vedere quanti realmente lo acquisteranno o se tutta quell’indignazione venuta fuori alla notizia della non commercializzazione in europa non era (come credo) solo pura ipocrisia
secondo me è così.. perché nessuno, potendo scegliere tra un samsung HTC nokia che costano anche meno, si va a scegliere questo…
Gente che si lamenta e vorrebbe rivoltare l italia perché l oppo non gli arriva e sta zitto quando gli derubano la pensione ed ogni diritto…vergognati.
e che palle!! ma riusciamo a rimanere nelle tematiche senza buttare li del moralismo inutile! Il problema, visto che poi uno le fa girare, dell’italia siamo proprio noi italiani per primi che cerchiamo sempre le scappatoie alle regole che ci sono per sembrare più furbi degli altri!!!! I forum sono la perfetta esplicazione della nostra essenza e della nostra inciviltà (non riusciamo a seguire delle banalissime regole sulle tematiche figuriamoci se riusciremmo a seguirne delle altre!)
Anche se non lo prenderò sono proprio curioso di vedere in Italia questo prodotto, promette molto bene.
PS. Scusate ho dimenticato di dire una cosa… Oppo gangnam style! :D
[…] (…)Continua a leggere Dietrofront di Oppo: il Find 5 arriverà anche in Europa nel Q1 2013 su Androidia… […]
Ma c’è la radio FM??
Come ho detto in altri blog.. a questo prezzo, quando con 450 prendi un s3 e a 350 il nexus 4, possono lasciarlo in Cina pochi ne sentiranno la mancanza.. sarà anche ottimo ma un’azienda che vuole farsi conoscere e per giunta cinese non ti può sparare 600 euro! a questo prezzo meglio il padfone 2 a questo punto!!
Cosa ha in meno di hardware rispetto agli altri smartphone top?? Anche se è cinese un cellulare che ha gli stessi componenti di altri cellulari top non possono regalartelo… -.- Non sono mica tutti come Google che non avendo interesse dirette nella vendita di cellulari te li regala…
regalarlo no.. ma approfittare nemmeno.. secondo te vale 600 euro? per me no..
Cosa ha in meno dei top di gamma?? Anzi forse ha qualcosa in più (schermo full HD)..
il nome, l’ assistenza del tutto inesistente, aggiornamenti che non si sa quando usciranno e se usciranno, svalutazion peggiore di un LG dual e prezzo addirittura più alto degli altri top di gamma.. lo schermo full HD è una cosa inutile invece visto che su uno smartphone la risoluzione HD basta e avanza
Ma tu queste cose le dici perchè naturalmente hai già provato terminali della Oppo per anni e quindi sai il tipo di assistenza ed aggiornamento che fanno giusto?? Non hai alcun pregiudizio giusto?? Guarda anche di Huawei cosa diceva la gente con pregiudizi come te… E per il discorso della svalutazione meglio non parlarne….-.- Per curiosità, che cellulare hai??
io ho un Gnex e un nexus 4 e con pochi soldi mi sono preso 2 terminali che gli fanno le scarpe a questo coso cinese… e non mi Risulta che gli Huawei, per quanto validi possano essere, siano in grado di competere con samsung HTC visto che hanno un’ ottimizzazione pessima… anche se lo provassi questo oppo non lo prenderei mai 600 euro per un telefono sconosciuto è un furto vero e proprio se dovessi spendere questa cifra a sto punto meglio il padfone 2 che almeno ha una marca che si può definire tale.. e poi un’ ultima cosa: cosa c’entra il telefono che possiedo, chi ad esempio si può permettere solo un galaxy ace non può esprimere la sua opinione?
Paragonati al Nexus 4 da play store, allora tutti i cellulari sono un furto, solo che la gente spende 800€ per pigliare un samsung che supporta i suoi terminale a dir tanto due anni….. Invece ci sono molte altre marche tipo anche Huawei( che fa cellulari da quanto Samsung non sapeva neanche cos’erano), ZTE, Meizu, che sono magari meno conosciute e quindi pregiudicate da questo, che offrono di più a prezzo magari di poco inferiore ma non vengono valutate o vengono disprezzate a priori. Questo non è giusto. Hanno praticamente lo stesso hardware e a volte migliore… Senza contare che alcuni hanno la miui che non è affatto scadente.
la mini è una bellissima rom, sul dual girava alla grande.. però devi anche tenere conto che quando samsung ed LG hanno debuttato sul mercato dei cellulari, hanno ottenuto subito una grande notorietà grazie all’ eccellente rapporto qualità prezzo, sopratutto nei confronti dei nokia che si facevano pagare e non poco.. quindi se vuoi farti conoscere e crearti una clientela non puoi vedere il tuo prodotto a un prezzo più alto degli altri! questo dico io, non sto dicendo che fa pena questo oppo, ma per 600 mi prendo un Asus, nokia, samsung o HTC che costano meno addirittura!
[…] smartphone top di gamma, il Find 5, che arriverà in questo primo trimestre 2013 anche in alcuni paesi europei ad un prezzo di 499$ per la variante da 16 GB e 569$ per quella da 32 […]
[…] top di gamma, il Find 5, che arriverà in questo primo trimestre 2013 anche in alcuni paesi europei ad un prezzo di 499$ per la variante da 16 GB e 569$ per quella da 32 […]