[ad#antonio]
Anche se questa potrebbe sembrare una brutta notizia per Samsung, la società non sembra essere preoccupata. Almeno secondo i rapporti di Digitimes:
“The potential loss of Apple’s application processor (AP) orders, however, is unlikely to have a significant impact on Samsung’s logic IC operation.”
La perdita degli ordini di processori da parte di Apple è improbabile che abbia un impatto significativo sulle operazioni di Samsung; questo è quanto riportato dalla fonte. Inoltre il produttore potrebbe non avere ingenti perdite grazie all’ottimo mercato smartphone prodotto dai dispositivi Android e Windows Phone.
Ecco un grafico:

Alcuni dettagli forniti da Digitimes suggeriscono che attualmente Samsung sarebbe in grado di produrre circa il 30% dei processori richiesti dai propri dispositivi e quindi con Apple fuori dai giochi la capacità di produzione potrebbe concentrarsi maggiormente sugli smartphone Galaxy.
Allo stato attuale gli unici dispositivi che effettivamente ricevono i circuiti integrati di Samsung sono il Galaxy S III ed il Galaxy Note II. Il resto dei device utilizzano chip importati da Qualcomm, Nvidia, Broadcomm, ST-Ericsson e Marvell.
Ciò permetterà di fornire il 50% dei propri chip a dispositivi Samsung entro la fine del 2013. Solo il tempo potrà dare ragione a questo studio.
S3. Note2, ma anche S2, Note1, e qualche dispositivo cinese (e forse qualche sony e qualche huawei)
Forse intendeva solo gli exynos 4412
beh si parlava di soc fatti da Samsung, e tutti gli exynos lo sono :)
Si infatti hai ragione, tentavo di trovare una spiegazione logica per aver tralasciato tutti gli altri modelli :)
Il mioSamsung galaxy s3 vodafone ita questa mattina si è aggiornato alla 4.1.2… bellissimo il multi windows…
si certo…. bello bello tanto è una cosa + inutile dello shampoo per un pelato.. voglio proprio vedere che uso se ne può fare su un 4.8 senza pennino
ma perchè.. i pelati non si lavano più la testa ? :)
Dai non sarà malvagio sull’s3…ci sarà da ridere per i possessori di s2 XD …io intanto lo aspetto sul mio note…
io ho l’s2 e non vedo cosa potrei farci con il multifinestra visto che comunque 2, a volte 3 cose contemporanemente le faccio con altri passaggi lo stesso (e le finestre mi restano comunque attive)…quindi in definitiva anche se cambia il metodo il risultato è lo stesso :-)
Io sono pelato ma lo sciampo lo uso uguale:(
[…] (…)Continua a leggere Digitimes: “Samsung non sarà influenzato dalla perdita degli ordini … […]
[…] (…)Continua a leggere Digitimes: “Samsung non sarà influenzato dalla perdita degli ordini … […]