Disney ufficializza, in arrivo per fine anno un piano con pubblicità

6 Marzo 2022Nessun commento

Disney+ è uno dei pochi grandi servizi di streaming disponibili in questo momento senza un'opzione gratuita o supportata dalla pubblicità. La notizia è stata diffusa ieri su un possibile livello supportato dalla pubblicità e ora la Disney ha ufficialmente confermato che ci sarà un'opzione più economica per guardare tutto su Disney+ entro la fine dell'anno.

La Disney ha rivelato oggi in un comunicato stampa: “Disney+ amplierà le sue offerte per i consumatori introducendo un abbonamento supportato da pubblicità oltre alla sua opzione senza pubblicità, a partire dagli Stati Uniti alla fine del 2022, con piani per espandersi a livello internazionale nel 2023“.

La Disney ha affermato che spera che il piano supportato dalla pubblicità aiuterà a raggiungere l’obiettivo aziendale di 230-260 milioni di abbonati Disney+ entro la fine del 2024, una riduzione significativa rispetto all’obiettivo originale della Disney, che prevedeva 300-350 milioni di abbonati Disney+ entro il 2024. La società sembra aver sottovalutato quanto sia disposta la maggior parte delle persone ad aggiungere un altro servizio di streaming ai propri budget mensili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com