HTC pianifica un nuovo smartphone con funzionalità legate al metaverso

6 Marzo 2022Nessun commento

HTC ha venduto la maggior parte della sua attività di produzione di smartphone a Google nel 2018, ma la società non si è completamente ritirata dal mercato. Il Desire 21 Pro 5G è stato rilasciato poco più di un anno fa come telefono di fascia media ed ora l'azienda vuole realizzare un altro telefono di punta.

03

HTC ha dichiarato a DigiTimes al MWC 2022 di questa settimana che prevede di lanciare un nuovo smartphone di fascia alta nell’aprile di quest’anno. L’ultimo smartphone di punta dell’azienda è stato l’Exodus 1 di dicembre 2018, pubblicizzato come un telefono per gli appassionati di criptovalute, con la possibilità di mantenere un portafoglio crittografico locale. Quel dispositivo era una versione leggermente modificata dell’HTC U12+, rilasciata all’inizio di quell’anno.

Tuttavia, ora c’è una svolta. Secondo le ultime indiscrezioni, HTC prevede di integrare nel suo prossimo smartphone alcune funzioni “metaverse” nello smartphone. Il metaverso è un termine d’ordine di marketing vagamente definito utilizzato per una combinazione di realtà virtuale e tecnologie di realtà aumentata, di solito in relazione ad un certo livello di interazione con altre persone attraverso un ambiente simulato online.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com