Disponibile l’aggiornamento ad Android 2.3.3 per Xperia Arc e Play

26 Maggio 2011Un commento

Sony Ericsson ha annunciato di aver iniziato il rilascio dell'aggiornamento ad Android 2.3.3 per Xperia Arc e Xperia Play, il quale porta con sè diversi miglioramenti e la funzionalità Facebook Inside Xperia.


A seguire tutti i dettagli comunicati dall’azienda.

Abbiamo iniziato il roll-out del primo aggiornamento software per l’Xperia arc e per l’Xperia PLAY. Sino ad oggi è però uscito solo per alcuni mercati ma abbiamo in programma di avviare un più ampio roll-out per l’inizio della prossima settimana.

La caratteristica principale di questo aggiornamento sarà reperibile all’interno di Facebook Inside che è stato presentato recentemente durante l’annuncio dei nuovi Xperia Mini a Londra.

Facebook Inside consente di condividere e di connettersi su Facebook in modo più veloce e più facile rispetto a come era possibile prima. Facebook Inside funziona perfettamente con Timescape e con l’applicazione Facebook Android.
Oltre a questo aggiornamento verrà implementato anche Android Gingerbread 2.3.3 in modo da portare le correzioni e i miglioramenti basati sui feedback che abbiamo ricevuto da tutti voi.

L’aggiornamento porta una serie di correzioni e ottimizzazioni tra le quali:

· Miglioramento delle prestazioni della batteria
· Maggiore stabilità del software
· Maggiore stabilità del Wi-Fi
· Miglioramento delle prestazioni di registrazione di video HD (Xperia arc)
· Maggiore reattività del touchscreen

L’aggiornamento sarà possibile effettuarlo direttamente dal telefono cellulare o tramite l’utilizzo di PC Companion.

Abbiamo inoltre raccolto le vostre domande in merito al prossimo aggiornamento Gingerbread per l’X10. Il lavoro dei nostri sviluppatori sta procedendo bene, vi daremo conferma definitiva al più presto su quali saranno le precise caratteristiche dell’aggiornamento. Possiamo però confermare già da ora che sarà disponibile Facebook Inside anche per l’Xperia X10.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com