Doom 3 su Android, il porting è in lavorazione.

10 Agosto 20126 commenti

Oggi vi segnaliamo una notizia che farà brillare gli occhi a tutti gli amanti degi sparatutto in prima persona: Doom 3 è in fase di porting per Android, e in rete iniziano a comparire i primi video che testimoniano lo stato dei lavori.

Doom 3 è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da id Software e uscito nel 2004.
È il terzo capitolo della celebre serie Doom e ha come motore grafico “id Tech 4” che all’epoca fu appositamente creato per esso.

Ci vollero 4 anni di lavorazione per completare il gioco, ma quando finalmente nel 2004 Id Software lo presentò al pubblico, entrò negli annali video-ludici  per  la grafica più curata mai vista su PC.

Tutti gli appassionati del gioco saranno felici di sapere che grazie al rilascio del codice sorgente di Doom 3 da parte di id Software, e in lavorazione un porting per dispositivi Android.

Il lavoro è iniziato da poco, perciò non aspettatevi di poter di già lanciare il vostro Soul Cube contro il boss finale, comunque la comunità  di sviluppatori che stanno seguendo il progetto è in costante crescita, perciò i lavori stanno accelerando di molto.

Siamo fiduciosi di potervi dare il prima possibile la notizia che potete tornare ad impugnare il vostro BFG 9000 per sterminare la razza infernale direttamente dagli schermi dei vostri smartphone, ma fino ad allora continuate a seguirci per tenervi aggiornati sullo stato dei lavori.

Di seguito vi lascio a un video dove potete vedere il funzionamento del menù di gioco.

httpv://youtu.be/nORuFlho30c

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com