
Per quest’anno sembra proprio che i tecnici abbiano optato per un aggiornamento di quanto visto in Lollipop. Il regalo inserito tra le trame del codice sorgente è ancora una volta un giochino a chiara ispirazione flappy-bird; l’unica sostanziale novità è la presenza di un multiplayer locale. Prima di far partire il gioco infatti (premendo sul tasto play) sarà possibile, tramite i tasti + e – presenti nella parte superiore della schermata , selezionare il numero di giocatori (per un massimo di sei totali). Ogni player controllerà un androide di diverso, con tanto di punteggio correlato.
Secondo le impressioni di chi ha potuto provare il nuovo easter egg, la componente multigiocatore complica non poco il gioco, di per sè già non facilissimo. Considerato che ogni personaggio è controllato separatamente, provate ad immaginare il livello di caos generato dalle dita di sei diverse persone che provano a salvare il loro piccolo androide. Una sfida da provare assolutamente in compagnia di qualche amico, ammesso di riuscire ad avere a disposizione un dispositivo aggiornato a Marshmallow.
invece di lavorare per correggere tutti i problemi di lollipop sprecano tempo a scrivere ste stupidaggini che oltretutto sprecano pure memoria
Sprecano memoria… Basta ho sentito già abbastanza
No aspe, scusami, ma per curiosità, cosa intendi? Cioé gli aggiornamenti non occupano memoria del dispositivo?
Scusa l’ignoranza….
Spero scherzi!?!
:O
No non scherza…. assurdo ma vero….
Gli aggiornamenti occupano memoria del dispositivo -> ti pare, sono un altro sistema operativo…
Questo easter egg occupa memoria -> no, pesa 1mb scarso ed è comunque installato nella partizione /system, a cui non hai accesso
Sia installato dove vuole, per il fatto che esiste occupa inutilmente posto. A te serve?
Non mi fa né caldo né freddo, sicuramente non mi lamento perché occupa 1mb di spazio in una partizione in cui ce ne sono 200 liberi e a cui non si può accedere. Per farti un paragone, la cache generata dal browser mentre stavi rispondendo al mio commento è più grande dell’easter egg
Quanto vuoi che occupi un giochetto così semplice?
Ma quando la smetti di dare fiato alla tastiera? Per poco che sia è sempre uno spreco, è sempre un processo che gira e consuma energia e non serve a nulla. Tipo i commenti di qualcuno.
processo che consuma energia…. pesa pochissimi mb, se non addirittura kb. informati prima di parlare
quando sarai informato metà di quando lo sono io sarai un grande.
Bhe se fai come Samsung che scrive che un update prende 400 Mb…..
Anche se alla fine prende pochissjmi Mb…
anche kb
Ecco un buon motivo per aggiornare
Segnalo refuso:
‘Visto l’uscita della versione definitiva di Marshmallow…’
Va cambiato in:
‘vistA l’uscita…’
Buon lavoro
PERCHÈ LA FOTO DELLA PAGINA RAPPRESENFA DEGLI OVETTI ANDROID DI PASQUAAAAAA D:
SE PARLA DI MARSHMALLOW, PERCHÈ!?!?!?
Easter Egg (uovo di pasqua), abbassa la voce ora che è tardi
MAI!!!!! xD
Perché è un “easter egg” , tradotto letteralmente in “uovo di pasqua”
Perché easter egg significa uovo di pasqua.
Ah…. non ci avevo pensato…
nella tradizione americana (non so se anglosassone) la mattina di pasqua i bambini cercano nel prato davanti casa le uova colorate che hanno nascosto i genitori, analogamente anche nei programmi o sistemi operativi si nascondono immagini frasi, dediche (microsoft lo ha fatto e li fa nei suoi prodotti), per analogia si associano appunto alle uova pasquali… ma questa é una tradizione che non ci appartiene.
Aho ma che te strilli? Te escono le emorroidi!
Noooooooooooooo HAHAHAHHAHAHA
Eccolo sul Play Store: http://play.google.com/store/apps/details?id=com.aiuspaktyn.leeg
sul mio N5 clicco più volte 6.0 sino a quando compare la M, clicco sulla M compare il Marschmallow ma il gioco non parte….cosa devo fare??
grazie