Ecco un’altra interessante funzione della MIUI 12

28 Maggio 2020Nessun commento

L'ultima versione della rom Android personalizzata da Xiaomi, la MIUI 12, è stata presentata ufficialmente all'inizio di quest'anno con il lanco del Mi 10 Youth Edition in Cina.

Durante l’evento, Xiaomi ha messo in evidenza alcune delle nuove funzionalità introdotte nell’ultimo aggiornamento software, tra cui le nuove animazioni, i gesti di navigazione, gli sfondi animati , le funzionalità sulla privacy e molto altro.

Da allora Xiaomi ha lanciato l’aggiornamento della beta chiusa MIUI 12 per diversi dispositivi e ha anche pubblicato un paio di aggiornamenti con nuove funzionalità, come il supporto alla navigazione gestuale nell’app MIUI Camera, una nuova funzione Magic Clone e ora un editor di screenshot parziale.

Il nuovo editor di screenshot parziale è stato recentemente notato da un XDA Senior Member. Come è possibile vedere nel video allegato, l’editor di screenshot parziale consente di catturare lo screenshot di una particolare porzione dello schermo disegnando una forma attorno all’area che si desidera catturare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com