Elephone Ivory, 99 dollari per un ottimo entry-level

2 Dicembre 20156 commenti

Elephone è un'azienda che sta rilasciando un'ottima serie di dispositivi quest'anno: dopo i vari P7000 e P8000 sono arrivati i Vowney ed i P9000, per poi passare agli smartwatch con gli ELE Watch con Android Wear, tutti dispositivi che stanno facendo le fortune della casa produttrice.

Elephone continua a guardare a tutte le fasce di mercato, ed ha, infatti, appena annunciato il nuovo Elephone Ivory, uno smartphone affidabile che monta una serie di ottime specifiche, ma che sarà venduto all’incredibile prezzo di appena 99 dollari.

Elephone Ivory ha a disposizione uno schermo da 5 pollici HD 720p con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite l’uso di una scheda micro SD. Il dispositivo monta un processore MediaTek MT6753 con otto core a 64 bit con frequenza di clock fissata a 1.3 ghz ed una GPU Mali T720 per la grafica.

Elephone Ivory è alimentato da una batteria da 2800 mAh ed ha preinstallata una versione di Android Lollipop 5.1, con la promessa da parte di Elephone di un rilascio immediato di Android Marshmallow 6.0.

Il comparto fotografico del dispositivo ha a disposizione una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore di appena 2 megapixel e lo smartphone supporta la connettività 4G LTE e permette l’uso di una doppia carta SIM, come quasi sempre accade con i dispositivi prodotti in Asia.

Elephone Ivory sarà disponibile solo con il colore grigio e, come detto, sarà venduto a soli 99 dollari sui principali reseller cinesi e sul sito ufficiale, un’occasione da non perdere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com