Durante la giornata di ieri Elephone ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video nel quale mostra un primo sample del tanto atteso M3 rivelandone anche alcune interessanti novità e confermando anche le sue specifiche tecniche.
[ad#antonio]
Ecco il video:
httpvh://youtu.be/HieWlw2InS4
Il nuovo Elephone M3 sarà dotato del buon chipset Mediatek Helio P10 accompagnato da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e sensore biometrico posteriore.
Nel video avrete anche notato la presenza della personalizzazione software della VIBE UI. Purtroppo questo è solamente un test interno ed infatti l’M3 arriverà sul mercato con Android in versione Stock.
Presumibilmente al debutto dovremmo avere Lollipop dato che l’azienda cinese ha garantito l’aggiornamento successivo ad Android 6.0 Marshmallow. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sul debutto di questo smartphone Android da 90$.
Se le specifiche sono queste ed il prezzo sui 90 dollari..diventa un vero affare visto il continuo miglioramento di elephone
Un dispositivo Elephone che non ha cornici gigantesche?! Non credo ai miei occhi.
Stanno migliorando, in un certo senso rispetto alle tradizionali produzioni.
Però si sta perdendo la batteria removibile e in alcuni casi “vedi vonwei” il dual sim è limitato, o due sim oppure una sim + una microSD… :=(
Yep, purtroppo nemmeno Elephone è resistita al richiamo dei materiali “premium” (comunque secondo me non c’è nulla di più premium del legno ma vabbè).
Io sto trovando particolarmente soddisfacente l’interazione con il retro zarro-camoscio del mio g4
In effetti dalle foto sembra molto carino.
Elephone mi incuriosisce non poco. Questo M3 non è male, ma credo che mi prenderò il P9000 con lo sconto dei 50€.
Mi piacerebbe avere qualche feedback da chi ha avuto Elephone (anche se penso che i nuovi terminali saranno di un altro livello).
Io ho acquistato da poco un M2,sofware ben ottimizzato e molto supportato a livello di rom (aggiornamenti ogni 2 settimane circa),materiali ottimi,display brillante e sufficientemente luminoso,l’unica cosa un po’ sottotono è la ricerca della reti LTE,nonostante supporti anche la banda 20.
Quello è un problema hardware, costruttivo.
1) potrebbe essere che in fase di assemblamento, i contatti tra scheda madre ed antenne non siano bene allineati.
2) il metallo presente, potrebbe creare delle interferenze con la ricezione di rete, abbassando così la potenza di ricerca del segnale.
Cosa non così rara sui nuovi dispositivi, ad esempio molti LG G3 hanno avuto problemi di scarso segnale, ed il problema stava nelle antenne e non nel software come molti credono.
Non è una buona cosa…
Molto interessante (problema rete a parte).
grazie
Che schifo é la copia sputata del Huawei p8, ma neanche provarci a fare un design diverso??? Queste aziende dovrebbero chiudere per me….