[ad#ad-giorgio]
Purtroppo tutto ciò che abbiamo in mano è una carrellata di fotografie, dalle quali certo non possiamo capire la scheda tecnica del dispositivo, né il suo nome in codice, ma che mostrano la sua scocca in ogni dettaglio, dalla pelle utilizzata per il retro del bordo superiore e di quello inferiore al metallo che lo ricopre, probabilmente tutto ciò a discapito del peso e della possibilità di rimuoverne la batteria.
L’unica informazione che la casa cinese ha fatto trapelare riguarda le dimensioni del terminale, con un display che sarà di 5.3″, pertanto non ci resta che attendere, plausibilmente, il primo trimestre del 2016 per saperne di più.
Che ne pensate? Come trovate questo particolare design?




preferirei curassero più i cellulari tecnicamente e qualitivamente prima di perder tempo in estetica. Però devo dire che elephone sta cercando di migliorarsi attivamente per cui ok , ci sta pure questo. Mi ricorda un poco il turing coso
Il turing phone! Quanto era figo
http://cnet2.cbsistatic.com/hub/i/r/2015/07/10/d8710888-9059-4393-9dcb-d36bf7e1cdfa/thumbnail/770×433/bc171688fa4639c946d374a86c4fc628/turing-3277-001.jpg
squadrati, orrendi!
saranno brutti per te
io il primo pensiero é stato “sono diversi ”
non ne posso piu di stile : samsung e apple o lg
Sono gusti,io lo comprerei subito.
La pelle è quella arancione? Non da un po’ di problemi al comparto audio?
Suppongo che davanti all’altoparlante ci abbiano fatto un buco…
Spero, ma la mia domanda era un po’ diversa, perché la pelle non dovrebbe “attutire” il suono?
Perché il suono passa dal buco!
per me è effetto pelle
Stupendo.
Preferisco di gran lunga l’estetica del P7000
Sembra un telefono venuto dal futuro
Io guardo molto all estetica in generale. Non posso che adorare questo telefono che mi ricorda un po il design di Halo ahah (giocone che adoro tra l’altro) unica cosa: la parte grigia zigrinata è stupenda. Ma come puoi abbinare a quello splendido grigio quello schifo di arancione? Ma cavolo spero facciano delle varianti perché io quel pezzetto in pelle lo voglio nero assolutamente. E scatta l’acquisto!
Coi bordi di pelle nera sarebbe troppo funebre, il grigio con l’arancione ci sta benissimo. Cerca ad esempio la motò (con l’accento sulla “o”, non è un errore) disegnata da un certo Starck…
Sono d’accordo sull’accostamento cromatico. La moto però non mi piaceva. De gustibus non est disputandum ;-)
De gustibus non est disputandum,de celeritate est disputandum!
La moto in sé neanche a me piaceva, anche se oggi, tra scooteroni ed Honda NC750X sarebbe da rivalutare, ma come design non si discute.
Vicino a dove abito io c’é una lamborghini grigia opaca e arancione…forsw il proprietario potrebbe prendersi sto cellulare per abbinarlo..?
No guarda son gusti. A me sto abbinamento fa davvero vomitare io adoro le cose abbinate non in contrasto e il total black lo adoro quindi rimango dell idea che nero e grigio sarebbe un abbinamento stupendo. Fai che sono in procinto di comprare un BMW serie 2 e sai come lo faccio? Carrozzeria nera opaca cerchioni neri lucidi in lega e finestrini oscurati neri ahaha adoro il total black
Ed una bella croce cromata sul tetto no? Stai attento quando vai in giro, che il truzzometro va fuori scala.
Senti se a te piacciono le cose semplici e poco vistose buon per te. Io studio moda design l’estetica è la mia vita e io l’auto me la faccio così se permetti. Che poi le auto “truzze” (termine che tra l’altro non sentivo più dal 2009) son ben altre tipo auto da need for speed. Che poi non vedo che ci trovi di truzzo in un auto tutta nera. I finestrini oscurati ci sono di serie i cerchioni neri lucidi in lega li metto perché si mi piacciono molto e si abbinano alla carrozzeria nera. Neri lucido mi fa schifo non mi piace è troppo monotono, opaco rende di più e da un altra faccia alla macchina. Io la vedo così, degustibus. Poi tu fai quello che vuoi. Che poi oh non si può dire mai nulla su sto forum che c’è sempre chi ha da dire qualcosa di negativo o attaccare qualcun’altro ma non lo so io!
Certo, figurati, fattela come ti pare l’auto, ci mancherebbe. Solo stai attento a non parcheggiarla vicino a qualche discoteca di provincia, faresti fatica a ritrovarla in mezzo a qualche dozzina di auto conciate allo stesso identico modo.
Perché giustamente se voglio fare piccole modifiche all auto si presuppone io sia un tamarro amante delle discoteche vero? Madonna tutti sti stereotipi del cazzo. Finiamola qua che è meglio.
Diciamo che i tuoi gusti in fatto di auto somigliano molto a quelli dei tipici frequentatori di discoteche di provincia, se invece hai l’abbonamento alla filarmonica non posso saperlo… Sul serio, ma ti sembra di essere il primo ad aver scoperto la vernice opaca ed i cerchi lucidi? Ormai è roba vista e stravista, aggiornati!
comunque bello! il problema resta sempre il software.. mentre per l’assistenza stanno aprendo centri europei
5.3” ma se si sfrega la pelle diventa di 6”