Elephone non è la prima azienda che si affida al crowdfunding per realizzare un nuovo smartphone ed infatti durante le ultime ore l’azienda cinese ha ufficialmente avviato la raccolta fondi per il nuovo Z1.
[ad#antonio]
Come molti altri smartphone, anche l’Elephone Z1 potrà contare su un design ricercato, con un corpo interamente in vetro e cornici laterali molto sottili che favoriranno dimensioni ridotte nonostante il display da 5.5 pollici.
Le altre principali caratteristiche saranno:
- Processore Mediatek Helio P20
- 6 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna
- Amplificatore audio NXP HD
- Sensore biometrico
- USB Type-C
- Batteria da 3100 mAh
I primi utenti che parteciperanno alla campagna di crowdfunding potranno assicurarsi lo Z1 a 189 dollari. Il prezzo finale dello smartphone sarà di 229 dollari. Purtroppo ancora non sappiamo quando sarà ufficialmente disponibile sul mercato.
Peccato per il processore potevano mettere almeno il futuro snapdragon 630 o 635 sicuramente ottima evoluzione del 625. Il p20 fa pena…
Il P20 è la giusta evoluzione del P10. A buon intenditor poche parole….
Il p20 non ha niente di evoluzione rispetto al predecessore, cambia al massimo la gpu e la frequenza
Infatti il mio era un eufemismo…. Da un procio che fa pena non poteva che scaturirne un similare….
mai più un elephone. Mi sono trovato malissimo con un p8000, dopo 5 mesi non si è caricato più ed ora è fermo in un cassetto…
manco a dirlo per scherzo l ‘altro giorno,esattamente dopo 5 mesi a un collega si ė fuso proprio un elephone ( mi pare modello wowney o come si chiama ).