Energizer Power Max P600S annunciato ufficialmente

6 Gennaio 20186 commenti

Energizer ha annunciato ufficialmente Power Max P600S, il battery-phone che promette prestazioni elevatissime in campo energetico.

Energizer, azienda famosa per le sue batterie, ha presentato ufficialmente un nuovissimo smartphone Android. Questo Power Max P600S è ovviamente un battery-phone, ma punta anche sul design.

Specifiche tecniche:

Energizer Power Max P600S dedica molta attenzione alla durata della batteria. Il dispositivo è dotato di una batteria da 4.500 mAh, che promette oltre 12 ore di utilizzo e 16 giorni in standby e supporta la ricarica rapida a 12 V. Il telefono vanta anche una modalità di risparmio energetico.

Power Max P600S presenta un chipset MediaTek Helio P25, un processore che eccelle in termini di efficienza energetica. Inoltre, ha un display 1080p da 5,99 pollici, che ha un “aspect ratio” di 18:9. Il telefono verrà commercializzato in due configurazioni: 3 GB di RAM e 32 GB di memoria e 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Entrambe le versioni supportano schede microSD fino a 256 GB.

Dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 MP e 5 MP Samsung e una frontale da 8 MP. Il sistema a doppia fotocamera consente di scattare foto con l’effetto blur (sfocato), aggiungere più nitidezza e una messa a fuoco più rapida. La fotocamera frontale offre selfie dettagliati, utile anche per le video chiamate.

Il dispositivo non avrà a bordo Android 8.0 Oreo, ma Android 7.0 Nougat.

Sono due anche le colorazioni previste: nero e blu. La versione nera avrà solo 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Mentre la versione blu ha 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Entrambe le colorazioni hanno una finitura simil fibra di carbonio. La parte posteriore ospita anche lo scanner per le impronte.

Al momento non disponiamo di ulteriori dettagli, anche in merito ai prezzi. Tuttavia, sappiamo che il telefono sarà commercializzato a partire da metà gennaio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com