[ad#antonio]
Epson Moverio BT-100 è un dispositivo dotato di piattaforma mobile Android, il quale consentirà di visualizzare contenuti multimediali con utilizzo mobile. Gli occhiali Epson, dotati di Android 2.2 Froyo, permetteranno di visualizzare su lenti trasparenti video di grandi dimensioni, senza perdere la concezione dello spazio che ci circonda, poiché permetteranno di avere piena visione di entrambi i contenuti.
Moverio BT-100 è dotato di telecomando che permetterà di velocizzare e facilitare la navigazione tra i vari contenuti multimediali, e non solo, grazie anche alla possibilità di inserire una scheda SD per ampliare la memoria. Infatti, grazie al modulo Wi-Fi, sarà possibile navigare in Internet.
I display traparenti del Moverio BT-100 sono 0.52 pollici QHD, cioè 960×540 pixel (un quarto del Full HD), perciò non di qualità elevatissima, ma grazie alla trasparenza delle lenti sarà possibile non perdere il contatto visivo con l’ambiente che ci circonda, pur perdendo qualcosa in luminosità e qualità del contenuto visualizzato.
Di seguito una prima galleria fotografica (HDBlog) ed un video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=2no28MvZfgk
















a parte il costo dell oggetto non del tutto abbordabile ma poi vogliamo parlare del punto di vista estetico cioè sti occhiali sono proprio una chiavica allucinante per quanto sono brutti!!
in secondo luogo il tipo con il giaccone di pelle stile walker Texas ranger per non parlare del ragazzino nel video!! almeno per fare pubblicità metteteci due fighe!!
LOL! Sono d’accordo!
Una domanda! A che servono?
a guardare la partita mentre la moglie guarda amici
a farci il pesce d’aprile in anticipo probabilmente…
Non capisco perché non abbiano realizzato il prototipo con un design normale, magari con dei cavi che finiscano ad un device da tasca. Quei bozzi neri a lato delle lenti sono proprio inguardabili…immagino anche la comodità! :D
Fanno paura da come son brutti e grossolani….
FANNO CAGARE ESTETICAMENTE
Solo per lavoro o a casa si possono usare
credo che se entri in ufficio con quegli occhiali ti fanno firmare le dimissioni
fanno molto futuro. SPeriamo che abbiano un discreto successo e che poi implementino il cellulare sulle lenti degli occhiali con montature guardabili!
quando li farà apple saranno fiquissimi bellissimi elegantissimi e inediti.
Pagliaccio.
“Inediti” è fantastico xD
Non è questo il punto…il punto è che prima dell’iphone c’erano pure i cellulari! é innegabile che il passo in avanti sia stato pauroso!
peccato che la apple si sia fermata lì. non c’è storia
non solo…. ma costeranno 5000 euro in quanto a posto delle lenti userà la retina degli occhi per avere la massima risoluzione. :)
Che grandiosa c@g@t@ !
[…] (…)Continua a leggere Epson Moverio BT-100: occhiali con Android anche in Italia da Aprile su Androidia… […]
Scusate, ma da quando lo “spazio che ci circonda” è un “contenuto” (magari anche multimediale e multisensoriale)?!?!?!?!?!
Cerchiamo di non perdere il contatto con la realtà vera.
Sono orrendi, costano tanto e un modulo wifi così vicino alla testa è come voler proprio farsi venire il tumore al cervello
exact xD
Mah?! Io aspetto le lenti a contatto con Android.. Almeno gioco ad Angry Nerds .. ehm .. Birds con un battito di ciglia.
quelle purtroppo le farà la apple aimè……. apple lens con processore quadcore downcloccato, batteria wireless a ricarica anale…… tutto brevettato da apple
adesso li brevetta la apple :)
Il tipo ha il galaxy nexus