Facebook lancerà un nuovo modo per connettersi con le Community Chats

15 Settembre 2022Nessun commento

Facebook inizierà a testare la sua funzione Community Chats in Messenger, consentendo agli utenti di creare un gruppo Facebook e quindi avere conversazioni utilizzando chat, video e canali audio. Inoltre, ci sarà la comodità di poter invitare persone nella community tramite l'app Messenger.

Secondo l’azienda, le chat della community consentiranno agli utenti di connettersi in un modo diverso. Discutendo argomenti in tempo reale utilizzando testo, audio e video, i membri della comunità avranno conversazioni più profonde, che altrimenti potrebbero non verificarsi con semplici messaggi.

Facebook

Oltre alla nuova funzionalità, Facebook ha anche implementato una nuova serie di strumenti per proteggere la community. Gli amministratori saranno in grado di gestire chat ed altre esperienze. Un moderatore avrà infatti la possibilità di bloccare, disattivare l’audio o persino sospendere un membro della community. Se la situazione va troppo oltre, l’amministratore può persino far rimuovere il membro offensivo da una chat della community o da un gruppo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com