L’azienda di Mountain View ha annunciato una campagna di donazione pubblica per aiutare a combattere l’Ebola: per ogni dollaro donato alla campagna tramite il proprio sito, Google ne devolverà 2$, fino al raggiungimento di 7,5 milioni di dollari.
Il ricavato andrà al fondo di donazioni Network for Good, il quale poi lo distribuirà a quattro organizzazioni non profit che svolgono attualmente un lavoro critico in Africa occidentale. Google coprirà tutte le spese di gestione in modo che il 100% della nostra donazione andrà a queste organizzazioni, in modo da fare la differenza concretamente e a livello globale.
Oltre a questa generosa offerta, l’azienda ha donato essa stessa 25 milioni di dollari alla causa ed altri 10 milioni per sostenere organizzazioni non profit come InSTEDD, Medici senza frontiere, NetHope, Partners In Health, International Rescue Committee, Save the Children, e altri partner statunitensi per l’UNICEF.
Chiunque voglia partecipare, può dare il proprio contributo direttamente dalla pagina dedicata di Google
bell’articolo, non sapevo della campagna, dono anch’io!
[…] (…)Continua a leggere Fight Ebola: Google annuncia la propria campagna 2:1 su Androidiani.Com […]
[…] L’articolo Fight Ebola: Google Continua a Leggere […]
Peccato che non si possa scegliere quanto donare!
Doni tot. volte :D
Si può eccome, puoi pure donare 1.000 $.
Ti chiede l’importo
Si lo so che si puo, ma ad esempio io non avendone le possibilita a 16 anni mi sarebbe piaciuto donare qualcosina (meno di 10 euro)..
È vero, minimo 10$.
Comunque finché non lavori e non guadagni soldi tuoi non ti devi preoccupare…
Intanto è bello che ci abbia messo il pensiero, vorrà dire che quando potrai lo farai: c’è sempre gente che non ha meglio da dire se non “tanto si fanno pubblicità” o “sempre meglio dei cellulari”… quelli come te servono!
Aspetterò e un giorno potro contribuire anchio :)
Milioni di persone abbindolate da queste stupide campagne pubblicitarie e dai mass media che non fanno altro che ingigantire la gravità della situazione.
Per chi non lo sapesse l’ebola é una malattia estremamente rara, ben studiata e conosciuta, con una possibilità di contagio prossima allo zero. Praticamente l’unico modo di prendersi l’ebola è entrare a contatto diretto con il sangue di un malato che ha già sintomi così gravi da essere all’ospedale. In altre parole, nel mondo occidentale, è virtualmente impossibile che si diffonda. Non è un caso se nel 2013 l’influenza ha fatto più morti di quanti ne abbia fatti l’ebola nel corso della storia.
Quante gente stupida (oppure semplicemente ingenua) che c’é in giro…
Penso che ad essere ignorante sia tu. Ebola si trasmette tramite fluidi corporei. Sangue, muco, saliva, secrezioni varie. Finora non si è diffuso ed è stato raro perché colpiva alcuni piccoli villaggi africani nei quali morivano tutti. Senza strade, c’era una quarantena naturale. La diffusione del virus da noi invece, farebbe una strage. È vero che se non si hanno i sintomi non è trasmissivo, ma quanti lo scambierebbero per febbre o influenza? Penso che le varie organizzazioni mondiali siano un tantino meglio infornare di te
“con una possibilità di contagio prossima allo zero”
“nel mondo occidentale, è virtualmente impossibile che si diffonda”
“Non è un caso se nel 2013 l’influenza ha fatto più morti di quanti ne abbia fatti l’ebola nel corso della storia.”
Cavolo perlomeno quando non c’era internet non ci sbattevano in faccia queste idio*ie
Ma tu hai il diritto di votare quanto ce l’ho io?
Sei mal informato,molto molto vedo..
Dovrebbero cancellare il cumulo di idiozie che hai scritto. L’ebola si diffonde attraverso i fluidi corporei e il pericolo, caprone insulso, non è che arrivi in occidente ma che, a causa delle condizioni sociali in cui vivono in Liberia ci sia un’epidemia devastante e che passi ad altre nazioni limitrofe (cosa che sta accadendo). Si aiutano gli altri non per pararsi il proprio culo ma perché è doveroso farlo
Tu sei il primo…
non confondere le presunte pandemie di aviaria o di mucca pazza, che altro non erano che campagne pilotate.
Pensa che c’è gente con le tue idee che va con le prostitute senza protezione, perché sostiene che l’AIDS sia una balla…
p.s. se un malato di ebola (semplice raffreddato I primi giorni) ti starnutisce vicino, te la prendi. Ed hai il 50% di possibilità di crepare.
Immagina cosa farebbe in metropolitana un malato, che pensa di avere solo un pò di influenza
[…] (…)Continua a leggere Fight Ebola: Google annuncia la propria campagna 2:1 su Androidiani.Com […]
Donato 10$.. Speriamo facciano bene..
Non c’è bisogno di scriverlo
Non si sa mai che a scriverlo diventi contagioso.
Comunque lo so bene che non c’è bisogno di scriverlo, di certo non l’ho fatto per farmi ganzo.
Quanto sei antipatico, il suo è un nick name, quindi non lo sa nessuno chi sia in realtà, quindi non lo ha scritto certo per farsi bello.
Alla faccia di Samsung e LG che inviano gli smartphone
E di quelli che non hanno donato una ceppa?
Guarda che se non li avessero donati li avrebbero dovuti comprare coi soldi di altri, non la vedo tutta questa bruttezza di gesti…
Io penso solamente che con i MILIONI di persone presenti in Italia e in tutto il mondo che hanno i soldi che gli escono anche fuori dal buco del culo, non dovremmo essere noi comuni lavoratori a donare parte dei nostri stipendi da soli 1000 € (Che è già un buon stipendio).
Come dice un mio amico di Terlizi:
<>
Banche svizzere, banche svizzere ovunque.
Intanto comincia tu.
basta 1 euro.
Serve a poco il tuo discorso: è come quello che vede la sua città sporca e butta per terra una semplice carta di caramella pensando ” cavolo sembra una discarica, a che serve che vado a buttare la carta nel cestino.”
Facendo lo stesso pensiero dei milioni di zozzoni che hanno ridotto quella città una discarica
Ha ragione eh
Quoto, è quello che ha detto mio padre. Perché un lavoratore che prende 2000 euro al mese deve pagare mentre quei miliardari della google hanno i soldi che gli escono pure dal microfono del telefono non donano 1milione loro…
Google ne ha donati 25 di milioni….
Ma informarsi prima di scrivere fa schifo?
Ma poi scrivere una roba del genere sotto un articolo in cui parla esplicitamente dei soldi donati da Google mi sembra davvero assurdo!
Senza contare che si parla di beneficenza: la vuoi fare la fai, non la vuoi fare non la fai. Ricchi, poveri, evasori e non, c’entrano ben poco.
Io continuo a pensare che i miliardari come i padroni di google, facebook e company hanno molti sold da usare, quindi perché non fanno loro?
Io la domanda te la pongo di nuovo: ma tu hai letto almeno l’articolo?
Perché se ogni euro che tu mi dai da dare a qualcuno, io gliene do due, vuol dire che uno ce l’ho messo io.
Ecco, questo è quello che sta facendo Google: raddoppia il valore di quanto doni. Tu dai un dollaro, Google ne dona due.
Quindi Google e i suoi padroni miliardari, danno soldi a a tutti gli effetti. Se non ti fosse chiaro neanche ora, mi arrendo.
Seconda cosa: tu conosci personalmente i dirigenti Google, facebook, Samsung, etc? Sai dei loro movimenti finanziari privati?
Perché se sei sicuro che loro non abbiano dato nulla, dovresti prenderti la briga di fornire delle prove per evitare che anche questa affermazione acquisti lo stesso valore della maggior parte delle cose che scrivi…
Domanda uno: si, ma secondo te lo fanno perché ci credono davvero o per pubblicità? Io direi la seconda.
2) non mi servono prove. Ognuno è libero di pensare come vuole, e non mi sembra che i miei commenti non hanno senso, senno non stavo ad oltre 3000 like
Ma guarda, ti dirò che il fatto che ci credano davvero o meno è relativo: intanto fanno qualcosa.
Poi: non voglio dire che tutti i tuoi commenti non hanno senso, figurati.
Ma se al fondo di un articolo che parla esplicitamente dei soldi che Google attivamente dona, tu scrivi un commento che dice il contrario, beh quel commento non ha senso anche se hai 3000 like, visto che i 3000 non sono i like di quel commento bensì la somma di tutti.
Ma scusa… secondo la tua logica se io avessi più like di te nel totale, ogni commento che scrivo dovrebbe per forza avere più senso di ogni commento che scrivi tu? Non credo proprio!
La risposta indubitatamente giusta è la 3)
Che affermazione cogliona.
#sparati.
Dato che tu sei così intelligente devi capire che come prima cosa la mia non è un’affermazione ma al massimo un’osservazione… E da quanto ho capito a te piace proprio essere preso per il culo si si… Magari un giorno servirà una donazione anche per te e quando ti accorgerai che tutti quelli come me non ti danno niente ti farà incazzare da morire il pensiero che milioni di persone con milioni di euro per te non tireranno fuori neppure uno spicciolo… ### i cancelletti ormai sono da sfigati
Altro che due s3 neo hahaha
Sono 7,5 milioni contro 1
certo è meglio. Ma anche I cellulari servivano. Ma quelli dati da Samsung, lg ed altri, sono sufficienti. Credo basti uno a medico.
È stupido fare la classifica di chi dona di più.
Perché ce ne è sempre una lunghissima di chi non dona un cazzo!
Cavolo se ti quoto!!
L’altro giorno l’ho visto anche su facebook.. (era “pubblicizzato” proprio sopra tutto) poi è sparito e non son riuscito a farlo, ma adesso qualcosina la fò! ;)
Donato € 8,09
Si dona in dollari…
Finalmente qualcosa di concreto !!! Niente cellulari e più soldi . Grande Big G
“Ci hanno dato 45 milioni? Uff, io volevo l’s3 neo :(“
Donati 10$ e tanta stima a chi ha fatto altrettanto da parte mia ;)
Ragazzi è una bella iniziativa ma pensateci, questa è buona pubblicità non lo fanno certo perché ci credono, siate obiettivi
Beh sempre meglio che dare cellulari
Quello si
Ma perché non critichi chi non dona un cavolo?
Se iniziano a piovere critiche sulle multinazionali che donano per farsi pubblicità, sai qual’è l’effetto?
Che smettono di donare.
Non stai facendo un favore alle organizzazioni sanitarie con I tuoi commenti
Ma vogliamo capire
1. Poco è meglio di nulla
2. Se non glieli avessero dati li avrebbero comprati
Davvero non capisco tutto questo astio nei confronti di una multinazionale che fa beneficenza solo perché è una multinazionale. Intanto potrebbe non farla, no? Davvero fatico a vedere un problema in tutto ciò
Ragazzi è una bella iniziativa ma pensateci, questa è buona pubblicità non lo fanno certo perché ci credono, siate obiettivi