Fight Ebola: Google annuncia la propria campagna 2:1

11 Novembre 201452 commenti

Per quanto la consapevolezza per il virus Ebola sia in continua crescita, stiamo vedendo sempre più aziende seguire la lodevole iniziativa delle donazioni. Tra queste vi è Google, sempre attivissima nel settore della ricerca per la salute.

L’azienda di Mountain View ha annunciato una campagna di donazione pubblica per aiutare a combattere l’Ebola: per ogni dollaro donato alla campagna tramite il proprio sito, Google ne devolverà 2$, fino al raggiungimento di 7,5 milioni di dollari.

Il ricavato andrà al fondo di donazioni Network for Good, il quale poi lo distribuirà a quattro organizzazioni non profit che svolgono attualmente un lavoro critico in Africa occidentale. Google coprirà tutte le spese di gestione in modo che il 100% della nostra donazione andrà a queste organizzazioni, in modo da fare la differenza concretamente e a livello globale.

Oltre a questa generosa offerta, l’azienda ha donato essa stessa 25 milioni di dollari alla causa ed altri 10 milioni per sostenere organizzazioni non profit come InSTEDD, Medici senza frontiere, NetHope, Partners In Health, International Rescue Committee, Save the Children, e altri partner statunitensi per l’UNICEF.

Chiunque voglia partecipare, può dare il proprio contributo direttamente dalla pagina dedicata di Google

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com