Firefox cambia la propria organizzazione ed elimina numerose versioni

6 Luglio 2020Nessun commento

Si parla molto di Chrome come il browser Android definitivo, ma ci sono molte altre fantastiche opzioni disponibili. Firefox è uno di queste e a breve riceverà un cambiamento drastico nella propria organizzazione.

Esistono Firefox, Firefox Beta, Firefox Nightly, Firefox Preview e Firefox Preview Nightly stabili. Tutte queste versioni non causano altro che confusione negli utenti e finalmente Mozilla se n’è accorta, motivo per cui stanno per essere eliminate le build in anteprima.

Firefox

Mozilla ha iniziato ad avvisare gli utenti che stanno apportando alcune modifiche alle versioni di Firefox. Presto ci saranno solo Firefox, Firefox Beta e Firefox Nightly. Le build di anteprima verranno combinate con Nightly e le build di Anteprima Nighty verranno completamente interrotte. Questo approccio dovrebbe rendere più facile per gli utenti decidere quale build utilizzare.

Le build di Firefox Beta sono più stabili ma continuano ad avere in anteprima alcune funzionalità imminenti. Ovviamente, c’è la versione stabile per coloro che hanno solo bisogno di un browser solido. Mozilla mantiene anche il browser “Firefox Focus” incentrato sulla privacy, ma questo è un prodotto separato dalla linea principale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com