Asus lancia la terza beta di Android 10 per ZenFone Max Pro M1

5 Luglio 2020Nessun commento

ASUS è uno dei pochi produttori di smartphone che offre più di un tipo di esperienza software Android sui propri smartphone. La società mantiene una linea di prodotti dedicata per i puristi Android che è stata avviata nel 2018 con il rilascio di ZenFone Max Pro M1.

Il telefono è stato venduto con una build quasi obsoleta di Android 8.1 Oreo e in seguito ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 9 Pie. Per quanto riguarda Android 10, ASUS ha condotto un beta test pubblico ed ora è pronta a diffondere la terza versione beta di Android 10 per ZenFone Max Pro M1.

La nuova build aumenta il numero di versione del software interno dal 17.2017.2004.424 al 17.2017.2006.429. Analogamente ai precedenti aggiornamenti beta per questo telefono, gli utenti devono scaricare manualmente l’intero pacchetto firmware dal portale di download di ASUS. La mancanza di un OTA significa che la dimensione del download richiesta è di quasi 1,7 GB. Il livello di patch di sicurezza Android di questa build è giugno 2020.

Asus ZenFone Max Pro M1

Il log delle modifiche pubblicato sul portale di download ufficiale di ASUS è alquanto strano in quanto contiene anche voci della seconda build beta. A causa del fatto che le build sono di natura cumulativa, tutte le correzioni e i miglioramenti delle funzionalità dei precedenti due aggiornamenti beta sono sicuramente presenti nella versione beta più recente. Ecco le modifiche effettivamente nuove:

  1. Risolto problema di chiamata silenziosa VOIP dopo aver aperto “OK Google” nell’assistente vocale.
  2. Risolto il problema con HD, HDR HD, frame rate elevato mancante in PUBG.
  3. Risolto il problema con NFC che non funzionava dopo l’aggiornamento ad Android 10.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com