Fish Out Of Water: nuovo videogame Halfbrick disponibile per Android

14 Luglio 20147 commenti

Durante gli scorsi giorni Halfbrick (creatore di Fruit Ninja e Jetpack Joyride) ha rilasciato un nuovo e simpatico titolo per Android e iOS che certamente ci immerge ulteriormente nella stagione estiva iniziata da ormai un mese. Si chiama Fish Out Of Water! ed è semplicemente un titolo che ci pone una semplice sfida, lanciare i pesci a nostra disposizione il più lontano possibile.

Ovviamente non finisce qui, infatti ogni pesce ha la sua peculiarità e dovremo sfruttarle al meglio per ottenere il punteggio più alto possibile dai giudici, ovvero 5 simpatici granchi.

Il titolo non riserva altre sorprese e le sue funzioni non sono certamente tra le più avanzate, non trattandosi di un titolo molto impegnativo. Ecco una breve descrizione:

“Lancia nel cielo un audace gruppo di amici pesci in Fish Out Of Water, un’avventura tra sole, sabbia e cavalloni!

 

È il nuovissimo capolavoro per dispositivi mobili di Halfbrick, i creatori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride!

 

Fish Out Of Water è la storia di sei pesci coraggiosi che desiderano librarsi in volo sopra l’oceano. Per aiutarli ad alzarsi in volo, i giocatori devono semplicemente lanciare il loro pesce preferito fuori dall’acqua e guardarlo volare tra le nuvole e saltare felice tra le onde!

 

I giocatori devono combattere gli elementi e scegliere con cura il loro lancio perché il tempo cambia ogni minuto. C’è da aspettarsi l’inaspettato con tsunami improvvisi, iceberg e persino un enorme gruppo di meduse!

 

Il gruppo di granchi darà un punteggio alla prestazione ed è proprio qui che si entra nel vivo della gara! Partecipa alle gare giornaliere con gli amici o mettiti alla prova nelle tantissime sfide individuali. Completando gli obiettivi, i giocatori salgono di livello e sbloccano i cristalli che possono essere trasformati per ottenere poteri bonus!

 

Fish Out Of Water è la scelta giusta per avere subito il massimo divertimento… alla ricerca del 10 perfetto!”

httpvh://youtu.be/r2MXTIBhETI

Il videogame è completamente gratuito e potrete scaricarlo dal seguente badge:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com