Un bug di Fitbit rende quasi impossibile navigare correttamente nell’app

3 Dicembre 2024Nessun commento

Google ha lanciato ufficialmente Android 15 a metà ottobre. La nuova versione del sistema operativo ha portato diverse nuove funzionalità sui dispositivi Android, ma sembra anche che possa aver avuto un impatto negativo sull'app Fitbit e gli utenti stanno ancora aspettando una correzione.

Sul forum della community di Fitbit, un gran numero di utenti segnala di aver riscontrato un problema con l’app. Il problema in questione causa il taglio della parte superiore dello schermo, rendendo impossibile leggere o accedere a determinati elementi dell’interfaccia utente. Ad esempio, alcuni utenti affermano di non riuscire ad aggiungere voci di alimenti personalizzate al database nutrizionale o di non riuscire a navigare alla settimana precedente sul grafico.

Fitbit

Sembra che le segnalazioni siano iniziate ad arrivare intorno al 7 novembre. Da quella data, il post ha ricevuto 274 risposte ed oltre 13.000 visualizzazioni. Sebbene la maggior parte delle risposte provenga da persone con telefoni Pixel, sembra che il problema non sia isolato ai telefoni di Google.

Un moderatore di Fitbit è intervenuto, confermando che il team è a conoscenza del problema e sta lavorando ad una soluzione. L’ultimo commento del moderatore è stato pubblicato lunedì scorso, affermando che il team sta ancora “indagando su questo e lavorando a una soluzione“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com