Fitbit: in arrivo una versione economica dello Ionic?

28 Febbraio 20182 commenti

Qualche giorno fa la società ha annunciato che la famiglia dei wearable Fitbit nel 2018 subirà una espansione e sembrerebbe che a farne parte ci sarà una versione più economica dell'attuale Ionic.

Come già accennato pare che la società si sia attivata al fine di sviluppare e rilasciare una versione economica, ma dal design più ricercato, della versione Ionic. Sul sito Wareable sono apparsi i primi render che raffigurano lo smartwatch nelle diverse colorazioni. A giudicare dalle immagini la scocca avrà delle dimensioni leggermente più piccole con una forma più elegante e meno squadrata rispetto lo Ionic.

caratteristiche

Molto probabilmente il wearable sarà impermeabile fino ad una profondità di 50 metri ma perderà il modulo GPS che resterà una esclusiva del fratello Ionic. Sulle caratteristiche del display non si sa ancora nulla ma sarà sicuramente touchscreen e per quanto il sistema operativo come di consueto troveremo un OS proprietario.

Si pensa che l’orologio sia destinato a sostituire la linea di prodotti Blaze in Fitbit e potrebbe chiamarsi, infatti, Blaze 2. Il dispositivo sarà venduto nelle colorazioni nero, argento, oro rosa e nero lucente o antracite e molto probabilmente sarà presentato in primavera. Purtroppo il prezzo di vendita non è ancora noto ma seguiteci per rimanere aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com