In un intervista a Fox Business, Shantanu Narayen, CEO di Adobe, ha dichiarato che Flash 10.1 arriverà su Android nella seconda metà dell'anno.
"Abbiamo un ottimo numero di soci che sta lavorando aggressivamente con noi per portare Flash sui propri dispositivi [..], e così aziende come Google, RIM o Palm lo rilascieranno su smartphone e tablet nella seconda metà dell'anno".
[ad#ad-alex]
Flash 10.1 richiederà, per un pieno supporto, un processore ARM Cortex-A8; i possessori di Milestone e Nexus one non avranno alcun tipo di problema (così come per gli smartphone a venire), al contrario invece di chi possiede device come HTC Magic o HTC Dream, i quali saranno esclusi.
Fonte: [1]
In un web dove il flash viene sempre meno usato, soppiantato da JavaScript / AJAX, credo sia stata una mossa troppo lenta.
I servizi stessi resi su Flash sono poco più che i giochi su siti come miniclips.com, e molte volte ci sono problemi anche sui computer.
Staremo a vedere!
Speriamo sia fatto bene, perchè il mio desktop con proc da 2,2 ghz dual core, 2gb di ram e win xp spesso faccio fatica con i giochi di zynga.
sicuramente non lo installerò!
Non voglio visitare siti web con flash dimezzare la batteria in 10 minuti…
come in ogni anno prima metà dell'anno, Flash uscirà nella seconda metà dell'anno… Non credo più nelle favole
[…] giorno fa vi avevamo riportato la notizia dell’uscita di Flash 10.1 per la seconda metà […]