Froyo su Htc Legend, nuove conferme da Htc

5 Novembre 20104 commenti

Htc sta assumendo nei confronti dell'aggiornamento a Froyo per il Legend lo stesso atteggiamento assunto nei confronti dell'Hero con Eclair, ovvero non rivela nulla e continua a far attendere. Alcuni utenti spazientiti hanno deciso di insistere sulle pagine di Facebook di Htc e Htc Italia. Questa protesta sembra aver avuto effetto dato che entrambe hanno chiarito che Froyo è in sviluppo e dovrebbe arrivare a breve sui terminali no brand, mentre hanno chiarito che per quelli brandizzati l'aggiornamento dovrà essere accettato e modificato dai gestori. Di seguito il comunicato di Htc Italia

Tanti di voi ci hanno segnalato a gran voce il desiderio di ricevere un aggiornamento per il proprio HTC Legend. Innanzitutto, vorremmo scusarci di non aver sinora risposto alle vostre frequenti richieste e domande sull’argomento. Ma sappiate che siamo sempre rimasti in ascolto delle vostre esigenze. Abbiamo lavorato al massimo per ottenere informazioni quanto più accurate circa lo stato di avanzamento dell’update e circa la data di rilascio per tutti voi – fortunatamente, non dovrete attendere ancora molto! Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni che siamo in grado di fornirvi al momento.

L’aggiornamento sta progredendo abbastanza bene e nelle prossime settimane tutti i Legend privi di marchio operatore dovrebbero ricevere l’update.

Per quelli di voi che dispongono di un HTC Legend con operatore, l’attesa sarà leggermente più lunga. Una volta finalizzato l’aggiornamento per i Legend senza marchio operatore, il software dovrà essere sottoposto ad approvazione da parte dei singoli operatori. Si tratta di un processo normalmente adottato per ogni nostro dispositivo e Legend non può fare eccezione. Una volta approvato, riceverete l’aggiornamento del vostro software. I tempi necessari a tale processo possono variare, ma il nostro staff si impegnerà al massimo per ultimare l’update e lavorare con i singoli operatori per raggiungere l’approvazione.

Se avete ulteriori domande, esprimetele liberamente. Cercheremo di darvi quante più informazioni possibili.
Grazie della vostra pazienza e di aver scelto HTC!

Ancora non si sa nulla sul possibile aggiornamento della nuova Sense UI, ma certamente la cosa che più preme al momento per i possessori del Legend è avere Froyo. O sbaglio? :)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com