G Data MobileSecurity: la protezione più intelligente per Android

7 Marzo 20112 commenti

G Data ha presentato al CeBIT di Hannover (conclusosi pochi giorni fa) la sua soluzione di sicurezza per smartphone e tablet Android: G Data MobileSecurity.
G Data MobileSecurity offre una perfetta sicurezza per Smartphone e Tablet contro malware e programmi maligni. Il sistema integrato di sorveglianza delle autorizzazioni controlla tutte le apps e previene l’invio non voluto di SMS o l’accesso a Internet. G Data MobileSecurity sarà disponibile ad Aprile 2011 per 9.99€. Chi è già cliente G Data ed è in possesso di una licenza valida potrà scaricare gratuitamente G Data MobileSecurity per Android.


G Data MobileSecurity 2012

La nuova soluzione per la sicurezza degli Smartphone e dei Tablet Pc con sistema operativo Android offre una sicurezza a 360 gradi.

G Data MobileSecurity garantisce un’efficace protezione quando si naviga in Internet o si usano altre funzioni del telefono. Il programma include un sistema di controllo delle autorizzazioni facile da gestire che mostra a quali apps è consentito l’accesso alle chiamate, quali possono mandare messaggi testuali o accedere a Internet.

Con G Data Mobile Security gli utenti possono proteggere la loro identità e contenuti personali come messaggi, e-mail e foto contro virus, malware ed altri programmi spia.

G Data MobileSecurity aiuterà gli utenti a prendersi cura dei loro Smartphone… prima che lo faccia qualcun altro.


Caratteristiche chiave:

  • • On-demand checking
  • • Controllo della Blacklist per tutte le apps
  • • Controllo dell’autorizzazione per tutte le apps installate
  • • Update via Android software

G Data MobileSecurity per Android sarà disponibile ad Aprile 2011 per 9.99 Euro su Android Market, G Data Onlineshop e diversi altri app store. Richiederà Android 2.0 o superiore e peserà solo 300 kB.

I clienti G Data in possesso di una licenza valida potranno scaricare il programma dal sito Internet di G Data gratuitamente non appena disponibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com