Galaxy A 2018 potrebbe avere un Infinity Display

28 Agosto 2017Nessun commento

Samsung ha introdotto l'Infinity Display con Galaxy S8 ed S8+ quest'anno, con rapporto d'immagine di 18.5:9 e più del 90% della parte frontale del dispositivo occupata dallo schermo. Anche la serie Note ha accolto tale innovazione con Note 8 e, stando ai recenti rumors, l'Infinity Display potrebbe arrivare anche su Galaxy A versione 2018.

Stando all’utente twitter @mmddj_china, Samsung potrebbe portare l’Infinity Display anche nella fascia media, più precisamente nella serie Galaxy A e già a partire dall’edizione 2018. La compagnia sudcoreana ha presentato la versione attuale (2017) della serie lo scorso gennaio, e ci sono forti probabilità che porti l’innovativo display sulla prossima generazione.

Non è dato però sapere se Samsung sceglierà una risoluzione Quad HD per questi device, ma probabilmente saranno dotati di curvatura edge to edge con cornici molto ridotte. L’adozione di un Infinity Display permetterebbe di avere device più piccoli ma con la stessa diagonale dello schermo: non ci sono notizie però circa un possibile aumento di grandezza dei display dovuto alla maggiore percentuale di schermo occupata.

I device della serie Galaxy A 2018 avranno sicuramente un hardware migliorato, anche se al momento sono ignote le caratteristiche: Samsung potrebbe decidere inoltre di portare la dual camera anche nella fascia media, ma non è chiaro se sarà presente su tutta la serie o solo sui “top”.

Sono ancora poche le informazioni a riguardo: preferireste un device con stesse dimensioni della serie attuale ma con display più ampio o con stessa diagonale di display ma con dimensioni più contenute? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com