Galaxy A8s non avrà il jack audio da 3.5mm

30 Novembre 2018Nessun commento

Samsung è al lavoro per rendere Galaxy A8s l'apripista per il tanto chiacchierato Infinity-O Display. Ma ad una feature guadagnata corrisponde una persa: a quanto pare mancherà il jack audio.

GALAXY A8S, NIENTE JACK AUDIO

Stando all’utente Twitter @MMDDJ_, noto per l’affidabilità dei suoi leaks, Galaxy A8s potrebbe essere il primo device Samsung ad abbandonare il jack audio da 3.5mm, oltre che ad adottare il nuovo Infinity-O Display.

galaxy a8s

Quest’azione spianerebbe la strada anche per la serie Galaxy S e Note, che in un prossimo futuro potrebbero perdere il classico jack audio in favore dell’uscita audio USB Type-C. La compagnia sudcoreana sta apparentemente testando le acque con il nuovo mid-range avanzato e il suo approccio all-in.

Leggi anche Samsung Infinity-O Display: ecco le presunte foto

Considerando che i nomi Galaxy A9s e Galaxy A6s sono al momento un’esclusiva per il mercato cinese, il nuovo device potrebbe essere presentato prima in Cina: se tutto dovesse andare per il verso giusto, Samsung avrebbe la strada spianata per un design simile con Galaxy S10, in arrivo il primo trimestre del 2019.

Al momento mancano ulteriori dettagli su A9s: l’unica cosa nota è che il display è stato realizzato da BOE, una compagnia specializzata nella creazione di display “inusuali”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com