Ecco come Samsung testa un Galaxy Fold 4

27 Agosto 2022Nessun commento

Samsung ha fatto alcune affermazioni audaci sulla durata dei suoi ultimi pieghevoli al suo evento Galaxy Unpacked all'inizio di questo mese. Ora, per fugare qualsiasi dubbio, l'azienda ha condiviso un video dietro le quinte che mostra i test eseguiti sul Galaxy Z Fold 4.

Il video inizia con gli ultimi passaggi del ciclo produttivo di un Fold 4, con dei robot che posizionano con precisione la back cover sul dispositivo. Successivamente, mostra una serie di valutazioni della funzionalità del dispositivo. Questa serie di test verifica i sensori tattili e di prossimità del dispositivo, la S Pen e le funzionalità di pagamento contactless. Una volta completato tutto ciò, Samsung inizia una serie di test di durata sul dispositivo.

Il primo test di durata verifica la resistenza all’acqua utilizzando una camera specializzata. I dispositivi che sopravvivono al test arrivano al banco di prova pieghevole dove i bracci robotici piegano e aprono i telefoni per escludere eventuali problemi con il meccanismo di piegatura. Un altro robot specializzato testa quindi i tasti laterali premendoli ripetutamente e l’intero processo termina con un altro test di resistenza all’acqua.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com