Galaxy Note 10: display da 6.66 pollici con risoluzione 4K?

18 Novembre 2018Nessun commento

La macchina dei rumors non si ferma mai, e oggi tocca proprio al prossimo top di gamma di casa Samsung: a quanto pare Galaxy Note 10 potrebbe essere dotato di un display da 6.66 pollici con risoluzione 4K.

GALAXY NOTE 10, AUMENTANO DIAGONALE E RISOLUZIONE

Era il 2009 quando HTC lanciò HD2 con il suo display da 4.2 pollici: molti erano convinti che quella sarebbe stata la diagonale massima per uno smartphone. Ovviamente si sbagliavano.

Un paio d’anni dopo Samsung ruppe la barriera proprio con il primo Galaxy Note, con display da ben 5.3 pollici, definito “phablet”. Ma ciò che un tempo rappresentava l’eccezione oggi è diventato regola e la diagonale dei display continua ad aumentare.

Samsung Galaxy Note 9 galaxy note 10

Galaxy Note 9 (in foto) ha attualmente un display da 6.4 pollici, ma alcuni rumors parlano di ben 6.66 pollici (si, lo sappiamo…) per il prossimo Galaxy Note 10, con tanto di risoluzione 4K. Il nome in codice del dispositivo è “DaVinci” e uno dei modelli sarà presumibilmente dotato di processore Qualcomm Snapdragon 8150. All’appello non mancheranno il supporto al 5G, mentre dovrebbero aumentare anche le fotocamere posteriori, che passano a 3.

Leggi anche Galaxy S10: sarà questo il design?

Galaxy Note 10 è previsto per la metà del prossimo anno, un po’ prima rispetto alla tradizione adottata da Samsung per la presentazione dei Galaxy Note. L’incremento della diagonale del display può sembrare irrisorio, soprattutto paragonato ai 7.3 pollici del presunto Galaxy F, il tanto chiacchierato device pieghevole.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com