Galaxy Note 2: pubblicato un video promozionale con l’app Coach’s Eye

10 Aprile 201311 commenti
In rete già circolano i primi rumors riguardanti il nuovo Galaxy Note 3, ma Samsung è sempre attenta a commercializzare ed offrire al mondo ulteriori video promozionali per i propri prodotti. In questi giorni è stato infatti pubblicato una pubblicità per il Galaxy Note 2 direttamente sul profilo YouTube dell'azienda coreana.

[ad#ad-denis]

Nel nuovo filmato vedremo uno dei più grandi smartphone prodotti da Samsung alle prese con un’applicazione sportiva veramente famosa su Android: Coach’s Eye. Sfruttando l’enorme display, il pennino ed altre funzionalità multimediali del device, l’utilizzo dell’applicazione per insegnare agli atleti gli sport e correggere possibili errori nell’esecuzione, risulta essere veramente facile ed intuitivo.

Qui di seguito trovate il filmato in questione, indubbiamente il Galaxy Note 2 può essere utilizzato in moltissimi campi, una nuova funzionalità si aggiunge alla lunghissima schiera di utility del device. Che ne pensate?

httpvh://youtu.be/84bE7Wa_hJ4

11 risposte a “Galaxy Note 2: pubblicato un video promozionale con l’app Coach’s Eye”

  1. bandok ha detto:

    Ok, quindi secondo samsung io pago la quota associativa al tennis club e le lezioni di tennis per passare 1 ora a guardare quant’è grande il note2 del maestro?

  2. nexus7 ha detto:

    Aggiornate il blog non si riesce a commentare!!

  3. icaro ha detto:

    Scusate ma delle volte mi piego in due dalle risate a leggere i commenti, siete troppo forti tutti

  4. sint37 ha detto:

    Ma è disponibile anche per il galaxy S3?

  5. Luca Montanari ha detto:

    Bellissima applicazione! Ben fatta e molto utile (per allenatori e istruttori ovviamente)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com