[ad#ad-denis]
Nel nuovo filmato vedremo uno dei più grandi smartphone prodotti da Samsung alle prese con un’applicazione sportiva veramente famosa su Android: Coach’s Eye. Sfruttando l’enorme display, il pennino ed altre funzionalità multimediali del device, l’utilizzo dell’applicazione per insegnare agli atleti gli sport e correggere possibili errori nell’esecuzione, risulta essere veramente facile ed intuitivo.
Qui di seguito trovate il filmato in questione, indubbiamente il Galaxy Note 2 può essere utilizzato in moltissimi campi, una nuova funzionalità si aggiunge alla lunghissima schiera di utility del device. Che ne pensate?
httpvh://youtu.be/84bE7Wa_hJ4
Ok, quindi secondo samsung io pago la quota associativa al tennis club e le lezioni di tennis per passare 1 ora a guardare quant’è grande il note2 del maestro?
Si’ ma se non ne capisci niente lascia perdere, no?
Quotone
ottimo consiglio
Qualsiasi cosa porti una novità, qualcosa che può essere utile per qualcuno viene sempre criticata. Ma tornate a guardare gli schermi dei vostri device ed evitate di guardare il blog se vi infastidisce tanto leggere queste news… E che cavolo sempre critiche……. !!!
alcune ragazze guardano qulcos’altro del maestro :)
Aggiornate il blog non si riesce a commentare!!
E tu come hai risposto????? Ca zz dici!!!!
Scusate ma delle volte mi piego in due dalle risate a leggere i commenti, siete troppo forti tutti
Ma è disponibile anche per il galaxy S3?
Bellissima applicazione! Ben fatta e molto utile (per allenatori e istruttori ovviamente)