Galaxy Note 20 compare sul sito ufficiale Samsung

2 Luglio 2020Nessun commento

Gli smartphone Samsung Galaxy Note sono alcuni dei telefoni più interessanti e diversi dal resto del mercato, combinando le migliori specifiche hardware con l'accessorio S Pen di Samsung.

Negli ultimi anni, la serie Galaxy Note ha avuto anche alcuni design molto interessanti e colorati, come la versione Aura Glow del Note 10. Grazie ai nuovi render estratti dal sito Web di Samsung, ora abbiamo le prime immagini ufficiali sul prossimo Samsung Galaxy Note 20 Ultra.

Samsung Galaxy Note 20 Utra

In queste nuove immagini, che sono apparse sul sito web ucraino di Samsung, possiamo vedere il dispositivo nella colorazone “Mystic Bronze“. Secondo alcune indiscrezioni, la nuova configurazione fotografica includerà un sensore principale da 108 MP, ultrafide da 12 MP e zoom periscopio da 13 MP insieme ad un modulo autofocus laser.

Oltre a ciò, anche la S Pen sembra leggermente diversa. Secondo il noto leakerIce Universe, la S Pen di quest’anno potrebbe essere in metallo, il che spiegherebbe l’aspetto premium nel rendering. Mentre non possiamo vedere il display, possiamo vedere parte del bordo curvo. Il display sembra essere un pannello da 6.9″ 3040 × 1440 con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz .

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com