[ad#ad-marzocchella]
L’aggiornamento prevede l’implementazione della Grace UX, vista già su Note 7, su Marshmallow, senza però portare il Note 5 ad Android 7.0 Nougat. Ovviamente a corredo dell’aggiornamento ci sono bug fix e miglioramenti in generale per il già ottimo, e al momento ultimo della serie, Note 5.
La Grace UX è pesantemente basata su Android 6.0.1 e porta alcune novità, tra le quali la modalità Wide Selfie, la modalità ultra risparmio energetico, lo Smart Manager, il filtro Blue Light e Game Tools. Questa nuova versione dell’interfaccia è molto più pulita rispetto alla precedente Touchwiz ed è dotata di animazioni più fluide. Un bel passo in avanti in attesa di Nougat, insomma.
Il numero di build di questo nuovo firmware è KKU2CPI1, e come al solito la distribuzione avverrà gradualmente. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 5 non è mai arrivato ufficialmente in Europa.










Perfetto,non vedo l’ora che arrivi l’aggiornamento sul mio SM-N920C!!!
Speriamo che partano dalla Corea per i no brand, visto che il mio 920C proviene da quel mercato…
Ma si può sapere perchè il Note 5 non viene commercializzato anche da noi?
Samsung ha deciso così, non si capisce il motivo
News di un telefono non commercializzato qui, con aggiornamento solo in Korea e per di più mi pare pure un accozzaglia di una versione nuova su una vecchia.
Poi cosa vuol dire che è pesantemente basata su Android 6 ? Su cosa doveva essere basata winphone ?
Mah…, se nel blog si vuole riportare news attinenti a samsung note, visto la sorte del note 7, non resta che parlare del note 5… Diversamente non resta che lasciare calare l’oblio sulla serie note.
Si ma questa mi pare di capire che sia un aggiornamento di un carrier koreano nemmeno di samsung
buono… io ne ho preso uno da 64gb dall’inghilterra per 390 euro :)
Il galaxy s6 riceverà la graceUX?