Galaxy Note 5: Grace UX in arrivo in Corea del Sud

25 Novembre 20169 commenti

Novità in arrivo per il Samsung Galaxy Note 5, almeno in Corea del Sud, dove la variante brandizzata Korea Telecom sta iniziando a ricevere la Grace UX.

L’aggiornamento prevede l’implementazione della Grace UX, vista già su Note 7, su Marshmallow, senza però portare il Note 5 ad Android 7.0 Nougat. Ovviamente a corredo dell’aggiornamento ci sono bug fix e miglioramenti in generale per il già ottimo, e al momento ultimo della serie, Note 5.

La Grace UX è pesantemente basata su Android 6.0.1 e porta alcune novità, tra le quali la modalità Wide Selfie, la modalità ultra risparmio energetico, lo Smart Manager, il filtro Blue Light e Game Tools. Questa nuova versione dell’interfaccia è molto più pulita rispetto alla precedente Touchwiz ed è dotata di animazioni più fluide. Un bel passo in avanti in attesa di Nougat, insomma.

Il numero di build di questo nuovo firmware è KKU2CPI1, e come al solito la distribuzione avverrà gradualmente. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 5 non è mai arrivato ufficialmente in Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com