Galaxy Note 8: in arrivo il 23 agosto?

12 Luglio 20174 commenti

Di solito Samsung svela i device della serie Note agli IFA di Berlino ogni anno. Già da qualche mese però i rumor parlano di un evento separato per la presentazione di Note 8, che potrebbe quindi non essere presentato ad IFA 2017.

Molte fonti stanno convergendo sul fatto che Samsung terrà un evento separato a New York in agosto per presentare Note 8. La compagnia sudcoreana non ha ancora rilasciato una data ufficiale, ma un report ci parla di una data ufficiosa.

La testata sudcoreana The Bell ha riportato che Samsung avrebbe scelto la data del 23 agosto per la presentazione ufficiale di Note 8, mentre una fonte interna all’azienda avrebbe confermato che tale presentazione avrà luogo il prossimo mese, evitando però di confermare il giorno 23.

In ogni caso, questo genere di rumor arrivano puntuali ogni anno prima della presentazione di un device. Tutte le fonti in questo caso sembrano muoversi nella stessa direzione, quindi una presentazione anticipata potrebbe essere molto probabile, anche in vista del calo di vendite di Galaxy S8 ed S8+. Che sia il 23 agosto o un’altra data, lo scopriremo nei prossimi giorni: Samsung dovrebbe infatti ufficializzare la data entro fine mese.

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire tutto su Note 8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com