…successivamente, la stessa casa coreana, aveva smentito la notizia confermandola invece dopo qualche giorno e facendo intendere di voler rilasciare solo un Value Pack, che avrebbe consentito di avere molte delle nuove funzionalità di ICS anche sui Galaxy S e Tab, anche se non android 4.x completo.
Dopo questo susseguirsi di notizie, vere o false che fossero, oggi ne è arrivata una fresca fresca direttamente da The Next Web. A quanto pare, un portavoce di Samsung, avrebbe riferito che, ad oggi, non sono previsti aggiornamenti di alcun tipo per i device in questione, adducendo sempre come motivazione il fatto che l’hardware a disposizione non è ottimizzato per la nuova versione android.
Ma se i ragazzi di XDA hanno rilascito da una vita ICS per l’i9000 ! Samsung non farebbe meglio a mettersi al lavoro ed accontentare gli oltre 10.000.000 utenti (e parliamo solo del Galaxy S) che hanno speso fior di quattrini per questo device ?
A me sembra solo un modo per far cambiare telefono a coloro che non masticano tanto di ROM moddate e vorrebbero comunque provare ICS, cosa ne pensate ?