Galaxy S10: cambiamenti significativi al design in arrivo

16 Settembre 20186 commenti

Di rumor su Galaxy S10 ne abbiamo sentiti tanti, anche se non abbiamo ancora visto niente di concreto. Il CEO della divisione mobile di Samsung però afferma che col prossimo top di gamma vedremo cambiamenti significativi al design.

GALAXY S10, NOVITà IN ARRIVO

Il CEO della divisione mobile di Samsung, parlando con la stampa cinese, ha affermato che con Galaxy S10 vedremo “cambiamenti molto significativi”, riferendosi soprattutto al design in confronto a Galaxy S9 e Note 9. Sfortunatamente, non sono stati forniti ulteriori dettagli circa questi sostanziali cambiamenti.

In un’altra nota, il CEO ha rivelato che Galaxy S10 arriverà sul mercato con “nuovi ed incredibili” colori, tra cui le tanto chiacchierate colorazioni gradienti. L’affermazione coincide tra l’altro con il rumor che parlava di ben 9 colorazioni per il prossimo top di gamma Samsung, tra cui la splendida Emerald Green vista su Galaxy S6 Edge nel lontano 2015.

Leggi anche Galaxy Note 10: ulteriori miglioramenti per la S-Pen?

Come sappiamo, Galaxy S10 dovrebbe arrivare in tre varianti: il maggiore dei tre dovrebbe essere dotato di ben cinque fotocamere, tre posteriori e due anteriori. Per gli altri due si parla invece del classico sensore singolo anteriore e di una dual camera posteriore. Nessuna differenza invece per quanto riguarda il processore, che dovrebbe essere un Exynos 9820 per tutti.

Molto probabilmente vedremo Galaxy S10 già al prossimo MWC a febbraio, come da tradizione, con un arrivo sul mercato previsto per marzo. Per quanto riguarda i prezzi, le due varianti maggiori di S10 potrebbero rivaleggiare con iPhone XS e XS Max, mentre la variante minore con iPhone XR.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com