Galaxy S4 Active: ecco il “test di resistenza più estremo” realizzato da Samsung

27 Agosto 201326 commenti
Il Galaxy S4 Active, dopo essere stato ufficialmente presentato agli inizi di giugno, ha continuato a far parlare di sè con video confronti e test nel corso dei mesi seguenti. Quest'oggi, invece, direttamente dal canale ufficiale Samsung di YouTube, siamo venuti a conoscenza di un "test estremo".


[ad#ad-denis]

Vi siete mai domandati come il Galaxy S4 Active reagirebbe ad una vera e propria orda di bambini pronti a immergerlo, colpirlo, dipingerlo ed utilizzarlo in differenti modi per ‘giocare’.

Il filmato, come avrete potuto immaginare, cerca di mettere in risalto la grande resistenza dello smartphone, riuscirà a resistere ai bambini o cadrà come qualsiasi altro device “normale”?

La risposta non ve la offriamo in anteprima, non resta che scoprirlo guardando il filmato proposto di seguito. Quanti di voi sarebbero interessati all’acquisto?

httpvh://youtu.be/z5EWhZL4tEU

26 risposte a “Galaxy S4 Active: ecco il “test di resistenza più estremo” realizzato da Samsung”

  1. edo_nabz ha detto:

    no comment

  2. dario ha detto:

    mannaggia alla distrazione, anche in questo spot si sono scordati di avvertire che la garanzia dell’s4 active non copre danni derivanti da contatto con acqua, sabbia o polvere… vabbè, sicuramente al prossimo spot se ne ricorderanno.

    • RealRazor ha detto:

      Sbagliato… anno da pochissimo cambiato le policy della garanzia… ora è stata reintegrata nella garanzia…

      • dario ha detto:

        Sicuro? Io ero rimasto all’intenzione di modificare la garanzia a livello di rumor, poi non ne ho più saputo niente. ..

        • RealRazor ha detto:

          Oddio la sicurezza matematica non la ho… ma ho letto che avevano deciso di cambiarla poi se l’hanno già fatta… la mano sul fuoco non ce la metto!

          Certo che se mantengono questa policy perdono molti punti… non si può fare un cell impermeabile e poi non passartelo in garanzia per quel motivo…

  3. Luke_Friedman ha detto:

    Mi ha fatto male vedere questo spot. Fisicamente…

  4. michelecangemi ha detto:

    Il mio è caduto da 1 metro e col cavolo che è resistente menomale che la crepa è di poco meno di 1 millimetro ed sull’angolo in alto a sinistra quindi praticamente invisibile ma c’è. Di positivo c’è lo schermo che a differenza di altri non si graffia facilmente. Rispetto comunque alla concorrenza e più resistente

    • Bert98 ha detto:

      Xperia V, Go, Z, ZR. Non ho altro da dire.

      • marco ha detto:

        Dico solo che il mio Z, mi si è levato dal casco mentre mettevo il catenaccio allo scooter, lo ha centrato e poi ha rimbalzato per terra un paio di volte. Solo qualche graffietto…. L’S4 come feedback tattile, non regge il paragone… non avrei la stessa fiducia che ho con il Sony. Infine, quest’ultimo, è un opera d’arte a livello estetico e la sua particolarità è proprio che non lo diresti mai che resiste cosi bene, che lo rende straordinario…. rispetto ad un S4 con due bulloni.

        • Bert98 ha detto:

          Esatto, nessuno di quelli che ho nominato ha avuto bisogno degli orridi tasti fisici nella parte frontale, tantomeno della plasticaccia che usa Samsung su tutti i suoi smartphone. Sony è la migliore in quanto a qualità costruttiva, insieme ad HTC.

  5. Daniel Bonfanti ha detto:

    Si ma nessuno batte il Test Dell Xperia GO http://www.youtube.com/watch?v=y3v5lN4U0bM

  6. lupociociaro ha detto:

    beh rispetto ad iphone 5 che si graffia pure se scoreggia un passero…

  7. gytoper ha detto:

    Test non rilevante e senza senso… I bambini seppur non sapendoli utilizzare i cellulari (quindi costrittivi nella distruzione), non hanno una forza pari a quella ad esempio di una caduta da 1,7-1,8 m…
    Poi se proprio vogliamo star li a precisare la garanzia non copre nessuno dei danni correlati a questo test, quindi o la Samsung è molto soddisfatta del suo active, oppure sanno che ci sono alcuni problemi…

    • derapage ha detto:

      nessuno dice che l’active resiste alle cadute…. qui si mostra la restistenza a liquidi e abrasioni!

      • il pignolo ha detto:

        Certo, ma la garanzia non copre manco quelli, per cui…
        XD

        • derapage ha detto:

          non esiste una garanzia totale dai danni accidentali su nessun oggetto… non ha senso, nemmeno fosse in titanio e vetro zaffiro potrebbero farlo… se si vuole la copertura totale ci sono le assicurazioni!

  8. aikilory ha detto:

    Ciao a tutti, ho un informazione importantissima riguardo alla cyanogenmod ;) lo scrivo quí in modo che lo possiate leggere in molti, comunque se voi andate su cyngn.com, il sito legato al progetto nemesi di cm, troverete una bella sorpresa :D scusatemi il disturbo, so che quá non c entra niente, ma credevo che qualcuno lo avrebbe letto!!

  9. 3dS ha detto:

    io mi ricordo solo di una maestra passata per qualche secondo……..

  10. flower ha detto:

    Mah comprato da rivenditore italiano come itv… quindi con garanzia italia. Regalato a mio figlio. Dopo una settimana lasciato in tasca x doccia al mare il telefono si è allagato (con back cover correttamente chiuso). Impossibile togliere il root (il telefono si spegne dopo 20 secondi) portato i assistenza mi viene detto: sulla fattura è indicato itv ma il prodotto risulta “importato da paese sconosciuto”.
    Contattato rivenditore dice che lo sostituisce con uno ita… stiamo a vedere…

  11. endyvivo ha detto:

    Hanno copiato un telefono che esiste già da più di un anno… Anche il nome hanno lasciato invariato.
    Sanno solo copiare…. Ma con materiali più scadenti, per venderli a meno rispetto agli altri.
    Vergogna!!!
    Sony active forever.

  12. Alberto Cardellino ha detto:

    la più bella cosa di questo spot, sono le tette al minuto 0:56

  13. Vanacore Daniele Orvel ha detto:

    Ma per favore,raccontatela a un altro.Si è rotto il display interno tenendolo in tasca con un cover……….questo video è una truffa

  14. ortarius ha detto:

    poi magari neanche sono veri. non ha senso farsi infinocchiare da sto spot assolutamente controllabile e maneggiabile da un big come samsung,

  15. Plavid Blog | Samsung Galaxy S4 Active: il test più estremo ha detto:

    […] Circa 100 articoli pubblicati dedicati al video nei principali blog italiani di tecnologia, tra cui Androidiani.com: sito di High Tech dedicato ai dispositivi Android con oltre 2 milioni di utenti unici e 6 milioni […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com