Galaxy S9 potrebbe avere una dual camera

25 Agosto 20172 commenti

Note 8 è stato presentato due giorni fa, e rappresenta un passo avanti rispetto a Galaxy S8 e soprattutto Note 7, soprattutto sul versante fotografico. Il device è il primo top di gamma Samsung a montare una doppia fotocamera e stando alle recenti indiscrezioni potrebbe non essere l'ultimo: la dual camera potrebbe arrivare anche su Galaxy S9.

Stando a quanto affermato da Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities, Samsung integrerà un doppio sensore per la fotocamera di Galaxy S9 del tutto simile a quello già visto su Note 8. Non sono state date specifiche tecniche, ma probabilmente le fotocamere saranno praticamente le stesse.

Note 8 ed LG V30 in nuovi (e bellissimi) render

Note 8 monta un doppio sensore da 12 megapixel composto da grandangolo e teleobiettivo con zoom 2x, entrambi stabilizzati elettronicamente. Montare una doppia fotocamera sul prossimo top di gamma della serie “S” potrebbe essere una mossa del tutto logica da parte di Samsung: quello che resta da vedere è se il secondo sensore fungerà ancora da zoom ottico oppure ci saranno novità al riguardo.

Sempre secondo KGI Samsung spedirà 12-14 milioni di unità di Note 8 nel 2017, mentre l’azienda lavorerà con Himax ed Egis allo sviluppo del sensore di impronte digitali sotto il display, previsto per Note 9. Galaxy S9 infatti avrà anch’esso il lettore di impronte digitali sul retro, anche se non è dato sapere se sarà nella posizione vista fino ad ora.

Manca ancora davvero molto tempo prima dell’arrivo del prossimo top di gamma Samsung e nel frattempo le cose potrebbero cambiare: secondo voi Galaxy S9 avrà un lettore di impronte digitali sotto il display o bisognerà effettivamente aspettare Note 9?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com